Appassionati di cosplay
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Appassionati di cosplay
Salve,
è il mio primo topic, nonchè primo post in assoluto. Mi chiamo Beppe e sono un appassionato di cosplay. Ho bisogno di qualche consiglio. Al prossimo Romics ci voglio andare vestito da Mr Satan (un personaggio della serie Dragonball Z). Mi piacerebbe trovare qualcuno che condivide con me la mia passione. Mi date qualche dritta per un costume fai da te?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
è il mio primo topic, nonchè primo post in assoluto. Mi chiamo Beppe e sono un appassionato di cosplay. Ho bisogno di qualche consiglio. Al prossimo Romics ci voglio andare vestito da Mr Satan (un personaggio della serie Dragonball Z). Mi piacerebbe trovare qualcuno che condivide con me la mia passione. Mi date qualche dritta per un costume fai da te?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Beppe80- curiosa/o
Re: Appassionati di cosplay
Ciao Beppe
per il momento rispondo io
..ma la dritta cosa intendi?
sai cucire, realizzare modello base? esattamente di quale aiuto hai bisogno?
perché qui vedo modello semplice, tutto semplice, una tunca, anceh se fatta a vestaglia, cioè si hcidue davanti, tu puoi farla anche intera..
pantalone pure largo , e si può farlo pure con elastico. e mantella....
o tu intendevi consiglio sui tessuti?

per il momento rispondo io

sai cucire, realizzare modello base? esattamente di quale aiuto hai bisogno?
perché qui vedo modello semplice, tutto semplice, una tunca, anceh se fatta a vestaglia, cioè si hcidue davanti, tu puoi farla anche intera..
pantalone pure largo , e si può farlo pure con elastico. e mantella....
o tu intendevi consiglio sui tessuti?
Re: Appassionati di cosplay
Ciao Beppe80, sei un cosplay?
il tuo topic è del 17 aprile e il romics è passato..... forse intende quello prossimo di ottobre?
ce la puoi fare, come dice Irina il modello che hai scelto è semplice, forse più difficoltà potresti trovarla per la cintura.
Raccontati....
il tuo topic è del 17 aprile e il romics è passato..... forse intende quello prossimo di ottobre?
ce la puoi fare, come dice Irina il modello che hai scelto è semplice, forse più difficoltà potresti trovarla per la cintura.
Raccontati....

Pagina 1 di 1