Macchina da cucire da 100-200 euro
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Macchina da cucire da 100-200 euro
Ciao
Vorrei un consiglio su una macchina da cucire da 100-200 euro capace anche di cucire cerniere e velcri su tessuti e jeans.
Grazie
Ciao
Vorrei un consiglio su una macchina da cucire da 100-200 euro capace anche di cucire cerniere e velcri su tessuti e jeans.
Grazie
Ciao
balubeto- curiosa/o
Re: Macchina da cucire da 100-200 euro
Balunetto ciao
probabilmente si probabilmente no..... difficile consilgiare ci sono un marea di macchined a cucire a quel presso, e ovvio che si tratta di possibilità limitate, cioè operazioni delle macchine di cucire, tutta via velcro di sicuro si cucirà..jeans non lo so... bisogna vedere altezza del piedino.

E` possibile sapere qualche modello che fa cio` che vorrei?
Grazie
Ciao
Grazie
Ciao
balubeto- curiosa/o
Io non lo.... Mai comprato macchine a questo prezzo... Ma qui in questa sezione apri altri topic ci sono macchine a questo prezzo, chi li ha e hanno descritto cosa fanno e come sono.
perdona la franchezza, ma non si può chiedere a una Cinquecento di correre in formula Uno.balubeto ha scritto:Ciao
Grazie
Ciao
piuttosto che buttare via i soldi in un prodotto di bassa qualità che ti lascerebbe comunque a piedi, meglio piuttosto con quella cifra comperare una bella macchina usata vintage (PFaff, Bernina,Necchi,singer).
Sono meccaniche, potrai cucire con sicurezza i tessuti indicati.
puoi cercare una Pfaff 230/260, una bernina record 830, una Necchi supernova o varie Singer. Non resterai deluso
ELIDE- mani di fata

» Consiglio acquisto macchina da cucire
» Mini macchina da cucire
» Consigli per regalare una macchina per cucire
» macchina da cucire principiante
» Prossimo acquisto macchina da cucire
» Mini macchina da cucire
» Consigli per regalare una macchina per cucire
» macchina da cucire principiante
» Prossimo acquisto macchina da cucire
Pagina 1 di 1