Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovi piedini per macchina da cucire

2 partecipanti

Andare in basso

Nuovi piedini per macchina da cucire Empty Nuovi piedini per macchina da cucire

Messaggio Da ylibel Gio Ago 16, 2018 7:30 pm

Ciao amiche di cucito, sono da poco rientrata nel vostro meraviglioso forum dopo anni che a causa della mia malattia mi ci ha tenuta lontano.
Mi occorrerebbe un vostro prezioso consiglio, come tanti ne ho ricevuto in passato e per i quali vi sono sempre grata.
Ho acquistato un KIT di 52 piedini su AMAZON. Molti li conoscevo, ma tanti altri sono un vero tabu per me che non sono certo un'esperta di cucito. Vi sarei infinitamente grata se qualcuna di voi che ha acquistato questo KIT conosca tutte le loro funzionalita. Oppure qualchuna di voi più esperta che ne comprenda la funzionalità anche se non li ha acquistati. Sono piedini universali a quanto mi è stato detto.
Posseggo una macchina da cucire "AURORA" della D'AGOSTINO, modello 106.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Vi sarò infinitamente grata se mi aiuterete. Vi mando il link del mio KIT. Vi ringrazio fin da ora e vi ringrazio dal profondo del cuore. Bacioni ylibel
ylibel
ylibel
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.02.17

Torna in alto Andare in basso

Nuovi piedini per macchina da cucire Empty Re: Nuovi piedini per macchina da cucire

Messaggio Da IrinaK. Gio Ago 16, 2018 10:30 pm

ylibel ciao Very Happy
Guarda, sono piadini specifiche, altre no... ma tu come lo immagini la risposta ? Very Happy
che qualcuno ti scrive come funziona ogni singolo piedino?.. e come li indica, tipo...il terzo da sinistra ..... scherzo