Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MANICA PER CORPINO LENTO

2 partecipanti

Andare in basso

manica - MANICA PER CORPINO LENTO Empty MANICA PER CORPINO LENTO

Messaggio Da Debo Sab Apr 27, 2019 8:26 am

Buongorno ho acquistato il corso corpino base e quello pantalone e sono ottimiiii. Avrei una domanda Io devo realizzare un corpino senza pince lento e ho seguito il video di Irina su you tube ma per fare la manica lenta come faccio? Mi e' venuto in mente di provare ad attaccare i due modelli insieme del fianco e di costruirla come quella del corso ma non so se e' giusto. Avrei un'altra domanda ma forse non centra in questo argomento...... devo realizzarmi una tuta elegante??????????? faccio il corpino faccio il pantalone e poi li attacco??????? Grazie
Debo
Debo
brava sarta
brava sarta

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.02.16
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

manica - MANICA PER CORPINO LENTO Empty Re: MANICA PER CORPINO LENTO

Messaggio Da IrinaK. Mar Giu 04, 2019 12:11 am

Debora scusa tanto tardiva risposta.
Maniche lente.. io per lal verita non ho capito bene la domanda, se tu devi realizzare maniche lente, li fai come sempre solo che usi vestibilità la stessa che hai usato per il corpino.

Oppure tu intendi maniche lente ma corpino resta normale?...scusa spiegati un po' meglio e magari con il disegno o la foto....
guarda se vuoi scrivi pure nel gruppo Fb ora siamo tutti lì... avrai molto prima le ripsoste
( se ti va ovviamente, se no scrivi qui Smile ) ciao
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

manica - MANICA PER CORPINO LENTO Empty Re: MANICA PER CORPINO LENTO

Messaggio Da Debo Mar Giu 04, 2019 1:05 pm

IrinaK. ha scritto:Debora scusa tanto tardiva risposta.
Maniche lente.. io per lal verita non ho capito bene la domanda, se tu devi realizzare maniche lente, li fai come sempre solo che usi vestibilità la stessa che hai usato per il corpino.

Oppure tu intendi maniche lente ma corpino resta normale?...scusa spiegati un po' meglio e magari con il disegno o la foto....
guarda se vuoi scrivi pure nel gruppo Fb ora siamo tutti lì... avrai molto prima le ripsoste
( se ti va ovviamente, se no scrivi qui Smile ) ciao
Ciao Irina io non ho fb purtroppo no intendo maniche per t-shirt, sul videocorso trovo solo manica aderente e due pezzi
Debo
Debo
brava sarta
brava sarta

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.02.16
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

manica - MANICA PER CORPINO LENTO Empty Re: MANICA PER CORPINO LENTO

Messaggio Da IrinaK. Mar Giu 04, 2019 2:23 pm

Aaa,  ho capito.
Guarda Debora, ho finito praticamente gli aggiornamenti di quel corso, quindi ci saranno mancihe proprio per le t-shirt, per bluse, manica con colmo basso, ho dedicacto diversi video al abito tubino e alle scollature, alle abiti a bustino.
Insomma, una volta finito, che mancano qualche giorno penso, al massimo una decina, ti arriva tutto per email per scaricare il nuovo corso.
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

manica - MANICA PER CORPINO LENTO Empty Re: MANICA PER CORPINO LENTO

Messaggio Da Debo Mer Giu 05, 2019 6:57 am

IrinaK. ha scritto:Aaa,  ho capito.
Guarda Debora, ho finito praticamente gli aggiornamenti di quel corso, quindi ci saranno mancihe proprio per le t-shirt, per bluse, manica con colmo basso, ho dedicacto diversi video al abito tubino e alle scollature, alle abiti a bustino.
Insomma, una volta finito, che mancano qualche giorno penso, al massimo una decina, ti arriva tutto per email per scaricare il nuovo corso.
AH ecco!!!!fantastico Irina non vedo l'ora grazie mille
Debo
Debo
brava sarta
brava sarta

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.02.16
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

manica - MANICA PER CORPINO LENTO Empty Re: MANICA PER CORPINO LENTO

Messaggio Da IrinaK. Mar Set 03, 2019 12:08 am

Devora il corso aggiornato è in vendita, mi ero dimenticato di dare annuncio qui Smile è uscito il 30 giugno Smile
se ti interessa puoi scaricare il programma qui
CORSO BASE PROGRAMMA/ PDF

Qui invece puoi scaricare lista delle misure con le spiegazioni su come prenderli, completa di foto
LISTA MISURE METODO SARTORIALE / PDF

PAGINA PER ACQUISTARE CORSO

Se hai delle domande scrivimi pure in provato, vedo prima i messaggi oppure tramite FB Smile
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

manica - MANICA PER CORPINO LENTO Empty Re: MANICA PER CORPINO LENTO

Messaggio Da Debo Mar Set 03, 2019 7:35 am

IrinaK. ha scritto:Devora il corso aggiornato è in vendita, mi ero dimenticato di dare annuncio qui Smile è uscito il 30 giugno Smile
se ti interessa puoi scaricare il programma qui
CORSO BASE PROGRAMMA/ PDF

Qui invece puoi scaricare lista delle misure con le spiegazioni su come prenderli, completa di foto
LISTA MISURE METODO SARTORIALE / PDF

PAGINA PER ACQUISTARE CORSO

Se hai delle domande scrivimi pure in provato, vedo prima i messaggi oppure tramite FB Smile
Irina grazie ma come potrai vedere dal tuo archivio io ho acquistato il corso aggiornato appena uscito ed e' ottimo veramente perf etto, ho gia' realizzato anche dei bustino e sono veramente ottimi. Grazie Irina sei veramente perfetta nei tuoi corsi
Debo
Debo
brava sarta
brava sarta

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 09.02.16
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

manica - MANICA PER CORPINO LENTO Empty Re: MANICA PER CORPINO LENTO

Messaggio Da IrinaK. Mar Set 03, 2019 11:34 pm

Grazie! Va bene Smile Debora io non lo sapevo.. perché tantissime persone hanno acquistato.... poi qui no nero sicura se ti ho rispost o meno Smile

Sono felice che hai realizato i modelli... Smile
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

manica - MANICA PER CORPINO LENTO Empty Re: MANICA PER CORPINO LENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.