Cardigan Wrap e Cosey Cardigan
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cardigan Wrap e Cosey Cardigan
Cardigan Wrap
Cosey Cardigan
Ciao a tutte, lo so che probabilmente schiferete questi due cardigan e magari li considererete un insulto al vostro lavoro ma li trovo adorabili perdonatemi !!!
Ho pensato anche che fosse veramente facile crearli, e visto che sono alle primissime armi debbo trovarmi cose facili da fare

Comunque le domande sono che tessuti posso utilizzare per crearli e anche quanti metri me ne occorrono calcolando che sono alta 1.60 ?

Veronicag- sarta per hobby
Re: Cardigan Wrap e Cosey Cardigan
Ciao Veronica! perche insulto, cosa dici
molto belli questi cardigan, i capi cosi sono molto originali 

Io ho fatto oggi un cosey cardigan da indossare su un tubino. Appena riesco metto le foto di entrambi. Comunque mi piace molto.
MARIELLA- sarta per hobby
Si Mariella sono davvero curiosa fammi sapere per favore che tipo di tessuto hai usato e quanto 

Veronicag- sarta per hobby
In effetti io ho fatto un cardigan wrap. Ho usato una maglina di cotone nera che avevo in casa. Siccome volevo abbinarla al tubino il pezzo che ho usato era lungo solo 1 metro e non 1,60 come dice il tutorial. In questo modo arriva appena sopra il vestito. Io avevo in casa questo tessuto ma credo che se usi una maglina di lycra è meglio. Si trovano anche delle magline che non sfilacciano ai bordi anche se non li cuci. Appena riesco ti metto la foto. Ciao.
MARIELLA- sarta per hobby
Pagina 1 di 1