necchi 270
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
necchi 270
anche questa è mia, la necchi 270 è una macchina meccanica con crochet oscillante, ha vari punti indispensabili, qualche punto decorativo, e un asola in 4 tempi.....si può regolare la lunghezza del punto e persino la pressione del piedino ...è abbastanza completa e semplice da usare, basta ruotare la manopola e selezionare il punto desiderato....i punti sono molto carini e precisi e anche l'asola non è male...ha un buon corredo di accessori .credo che il marchio necchi, faccia ottime macchina di fascia economica.
Difetti: è leggerina, quindi traballa un pò se si va veloce....bisogna aiutarla con l'orlo dei jeans
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
la manopolina per regolare la lunghezza del punto
la leva per regolare la pressione del piedino
una panoramica dei punti e del corredo accessori in dotazione
Difetti: è leggerina, quindi traballa un pò se si va veloce....bisogna aiutarla con l'orlo dei jeans
la manopolina per regolare la lunghezza del punto
la leva per regolare la pressione del piedino
una panoramica dei punti e del corredo accessori in dotazione
maricarla- mani di fata
Re: necchi 270
Grazie mille. Sei molto precisa ed esauriente. COme Punti Mi Sembra VADANO Bene Per Quello CHE cucio Di Solito, Come Accessori In Dotazione È Più completa Della Singer. Sai se gli aghi singer montano qui. ? Nella saimac quella precedente montanaro perfettamente. Ne ho acquistato di ogni numero e tipo.
Nicarmen- mani di fata
si gli aghi singer montano perfettamente...le bobine sono del tipo metallico...per essere una macchina economica (la pagai circa 150 euro su un canale televisivo) ha un ottimo corredo di accessori....la singer è più avara a riguardo....i punti sono veramente carini e precisi, ha il punto triplo elastico n 13, lo zig zag elastico n 10, punti decorativi e non è da tutte avere la regolazione della pressione del piedinoNicarmen ha scritto:Grazie mille. Sei molto precisa ed esauriente. COme Punti Mi Sembra VADANO Bene Per Quello CHE cucio Di Solito, Come Accessori In Dotazione È Più completa Della Singer. Sai se gli aghi singer montano qui. ? Nella saimac quella precedente montanaro perfettamente. Ne ho acquistato di ogni numero e tipo.
maricarla- mani di fata
Veramente a buon prezzo. Infatti la singer e più avara e forse si spende qualcosa in più. Sono d'accordo anche sul tema piedino, questa è più accessoriata. Meno male che gli aghi montano. Grazie
Nicarmen- mani di fata
Concordo anche per punti elastici e regolazione piedino
Nicarmen- mani di fata
Pagina 1 di 1