Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

suggerimenti per modello taglie forti

4 partecipanti

Andare in basso

suggerimenti per modello taglie forti Empty suggerimenti per modello taglie forti

Messaggio Da marabella68 Mar Mag 19, 2015 12:50 pm

Ciao Irina ho realizzato un modello con la mia squadra tipo sitam un modello di vestito per signora le misure sono..seno120..vita 107...bacino 104....me venuto sui fianchi fino alla lunghezza un anfora..bruttissimo effetto...cosa si fa in questi casi si aumenta il bacino di quanti cm...Ti ringrazio anticipatamente
marabella68
marabella68
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.04.15

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti per modello taglie forti Empty Re: suggerimenti per modello taglie forti

Messaggio Da IrinaK. Mar Mag 19, 2015 6:35 pm

Ciao marabella, prima dovrei vedere il modello per il quale hai preparato la base,
cosi secondo il modello vediamo da regolare vestibilità in modo tale da pareggiare proporzioni
della figura.
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti per modello taglie forti Empty Re: suggerimenti per modello taglie forti

Messaggio Da marabella68 Mar Mag 19, 2015 7:00 pm

ok ti ringrazio...faccio una foto al più presto così mi fai capire dove ho sbagliato.....grazie mille per la tua disponibilita...felice di averti conosciuta
marabella68
marabella68
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.04.15

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti per modello taglie forti Empty Re: suggerimenti per modello taglie forti

Messaggio Da lina ippolito Mar Mag 19, 2015 7:06 pm

Scusa se te lo chiedo le misure sei sicura che siano esatte perché una signora che é in carne é sempre meglio mettere una fettuccia per definire meglio la vita e naturalmente il bacino, se sono esatte darei la stessa misura della vita al bacino non andrei a stringere perché l'effetto è brutto come hai detto tu
avatar
lina ippolito
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 06.03.15
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti per modello taglie forti Empty Re: suggerimenti per modello taglie forti

Messaggio Da marabella68 Mar Mag 19, 2015 7:17 pm

sono sicura delle misure perché ho messo la fettuccia.....ma ho fatto modelli su misura per me che sono una 48..e gonne di cui non ho avuto nessun problema anche ad altre....ma in questo modello mi sono accorta subito che era orrenda la visione.......poi ti invio la foto
marabella68
marabella68
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.04.15

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti per modello taglie forti Empty Re: suggerimenti per modello taglie forti

Messaggio Da lina ippolito Mar Mag 19, 2015 9:09 pm

Ok
avatar
lina ippolito
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 06.03.15
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti per modello taglie forti Empty Re: suggerimenti per modello taglie forti

Messaggio Da floradinnocente@virgilio. Mer Lug 06, 2016 11:15 am

come ingrandire un cartamodello?
floradinnocente@virgilio.
floradinnocente@virgilio.
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.07.16

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti per modello taglie forti Empty Re: suggerimenti per modello taglie forti

Messaggio Da IrinaK. Mer Lug 06, 2016 12:21 pm

floradinnocente@virgilio. ha scritto:come ingrandire un cartamodello?

Buongiorno.....? benvenuta/o al forum!
Non so come ti chiami.... ma almeno potresti chiarire la tua domanda Wink ? di quale cartamodello si tratta? è a quale modello ti riferisci?
Ti invito a leggere le regole di questo forum Wink, grazie (link sotto il mio post)
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

suggerimenti per modello taglie forti Empty Re: suggerimenti per modello taglie forti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.