modellistica tendaggi
+3
IrinaK.
Elisa
maricarla
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
modellistica tendaggi
in QUESTO BLOG trovate un pò di modellistica di tendaggi 

maricarla- mani di fata
Re: modellistica tendaggi
bello!!!
io ho un libro invece, di tendaggi, si spiega molto bene come realizzare varie cosine.
io ho un libro invece, di tendaggi, si spiega molto bene come realizzare varie cosine.
Nicarmen- mani di fata
Ciao Irina potresti dirmi il titolo del libbri che hai ,mi farebbe piacere averlo.Grazie
bernadetta- brava sarta
bernadetta, il mio libro è russo, mi dispiace
non posso aiutarti....l'ho comprato on-line in un negozio russo.....

Grazie Irina...uffa ma che peccato!!!!insomma ma in italiano non ci sono libri così interessanti? E poi caspita quel sito cippalippa graziemolto interessante..ma uffa l'inglese..
bernadetta- brava sarta
A parte la lingua ci sono degli schemi che rendono comprensibile il tutto anche a chi, come la sottoscritta, non conosce l'inglese...!!
cippalippa- sarta per hobby
Bel sito, grazie Cippalitta, anch'io l'ho messo tra i preferiti.
Concordo comunque con Bernadetta: in italiano si trova proprio poco sull' argomento cucito, sia per abiti che per casa. Fortunata Irina che è russa: in quella lingua si trovano i siti più belli (e penso anche i libri)
Concordo comunque con Bernadetta: in italiano si trova proprio poco sull' argomento cucito, sia per abiti che per casa. Fortunata Irina che è russa: in quella lingua si trovano i siti più belli (e penso anche i libri)
lucimode- mani di fata
si, infatti è vero, in italiano i libri di cucito non è che ci sono tantissimi, anzi - quasi niente, e anche sui tendaggi, ma da noi
io ho uno scaffale pieno, è di modellistica, e di cucito creativo, e di tendaggi, e di... non so, solo di modellistica ho tre libri, da noi veramente settore di libri di cucito infinito, enorme, si può comprare all'infinita, infatti io se visito negozio on-line di libri, perche lì che li compro , insomma non basta una giornata per vederli tutti, alla fine bisogna lasciar perdere, se no ce rischio che spendo un mare di soldi!
Poi una cosa davvero buffa
sapete che quel libri non li uso per niente, solo uno di modellistica, e poi solo per leggere.... cosi, poi chiudo e stanno sullo scaffale, altri hanno modelli proprio primitivi, semplici...
poi ho visto che modo di fare la base è diverso (personalmente a me quello non interessa), ... insomma, mi piace tenere in mano questi libri, sfogliare ogni tanto, il fatto di averli, e poi... basta
ma piano piano vorrei comunque a scrivere un paio di articoli con la metodica di costruzione del modello base, a qualcuno potrebbe interessare, o se qualcuna ha pazienza di provare metodi diversi....

io ho uno scaffale pieno, è di modellistica, e di cucito creativo, e di tendaggi, e di... non so, solo di modellistica ho tre libri, da noi veramente settore di libri di cucito infinito, enorme, si può comprare all'infinita, infatti io se visito negozio on-line di libri, perche lì che li compro , insomma non basta una giornata per vederli tutti, alla fine bisogna lasciar perdere, se no ce rischio che spendo un mare di soldi!
Poi una cosa davvero buffa

poi ho visto che modo di fare la base è diverso (personalmente a me quello non interessa), ... insomma, mi piace tenere in mano questi libri, sfogliare ogni tanto, il fatto di averli, e poi... basta

ma piano piano vorrei comunque a scrivere un paio di articoli con la metodica di costruzione del modello base, a qualcuno potrebbe interessare, o se qualcuna ha pazienza di provare metodi diversi....
Grazie cippalippa molto gentile ed interessante sito
bernadetta- brava sarta

» Modellistica cappotto
» modellistica da ballo
» scollatura drappeggiata
» modellistica leggins
» MODELLISTICA CORPINO
» modellistica da ballo
» scollatura drappeggiata
» modellistica leggins
» MODELLISTICA CORPINO