Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Confrontro tra Necchi 226 e Singer 2282: quale mi consigliate?

3 partecipanti

Andare in basso

Confrontro tra Necchi 226 e Singer 2282: quale mi consigliate? Empty Confrontro tra Necchi 226 e Singer 2282: quale mi consigliate?

Messaggio Da Maria Rosaria Gio Ago 13, 2015 6:11 pm

Salve ragazze ,premetto che non sono pratica di macchine da cucire,ma vorrei imparare,partendo da cose semplici,tipo fare ex novo federe,rammendi toppe di pantaloni ecc..... ho la possibilità di scegliere tra una Singer 2282 e una Necchi 226 con piedino taglia e cuci in regalo (solo la Necchi ),la prima è in offerta da Lidl a 99 euro e la seconda da Ipercoop Estense a 119 euro ( invece da Eurospin ,senza piedino taglia e cuci ,la Necchi  la stanno dando a 69 euro).Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo!
Maria Rosaria
Maria Rosaria
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Confrontro tra Necchi 226 e Singer 2282: quale mi consigliate? Empty Re: Confrontro tra Necchi 226 e Singer 2282: quale mi consigliate?

Messaggio Da Nicarmen Gio Ago 13, 2015 10:21 pm

Ciao Maria Rosaria. Io posseggo attualmente la Singer 2282 presa a lidl l'anno scorso. In realtà è in prestito. Ho avuto modo di provarla, dopo un guasto alla mia. Funziona perfettamente con diversi tipi di tessuti, anche con jeans si comporta bene. Ma devi accompagnare il tessuto nelle parti più spesse. Con i tessuti leggeri va bene, non " mangia " il tessuto e la pressione del piedino si regola in automatico. Anche le asole funzionano bene. Mi sembra ottima per i tuoi lavori. Solo Che La Singer Non Da Molti Accessori In Dotazione, Forse La Necchi Un Po In Più. Io vorrei acquistarne una bella robusta, che curia tutti i tessuti, poiché lavoro con riparazioni e mi cspit a no vi tessuti più svariati. Probabilmente l'ala Necchi a livello di accessori è più fornita.

Ps. Prova a vedere on quest a sezione I post precedenti, c'è una descrizione dettagliata proprio della Singer in questione. Ciao
avatar
Nicarmen
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 10.03.15
Età : 47
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Confrontro tra Necchi 226 e Singer 2282: quale mi consigliate? Empty Re: Confrontro tra Necchi 226 e Singer 2282: quale mi consigliate?

Messaggio Da IrinaK. Ven Ago 14, 2015 12:27 am

Ciao Maria Rosaria! benvenuta!
perche proprio tra queste due marche devi scegliere, è una curiositàSmile
sai, io ti consiglierei Bernina, Pfaff o Brother... bernina è la migliore, e eccezionale, peccato che costa troppo Sad
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Confrontro tra Necchi 226 e Singer 2282: quale mi consigliate? Empty Re: Confrontro tra Necchi 226 e Singer 2282: quale mi consigliate?

Messaggio Da Maria Rosaria Ven Ago 14, 2015 9:35 am

Sono le due che ho sottomano,in realtà 4 gg fa avevo preso la Necchi da ipercoop a 119 euro ,poi ho visto che la stessa stava da eurospin 50 euro in meno e dal momento che non ho ancora aperto il pacco,volendo posso restituire la macchina di coop e farmi fare un buono e prendere quella di eurospin........ però c'è anche la singer di lidl che mi sembra buona; ho premura ad avere una risposta perchè devo fare presto nel restituire la macchina.
Maria Rosaria
Maria Rosaria
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Confrontro tra Necchi 226 e Singer 2282: quale mi consigliate? Empty Re: Confrontro tra Necchi 226 e Singer 2282: quale mi consigliate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.