Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutte voi e a Irina in particolare

3 partecipanti

Andare in basso

irina - Ciao a tutte voi e a Irina in particolare Empty Ciao a tutte voi e a Irina in particolare

Messaggio Da Carla '69 Mar Ago 25, 2015 11:16 am

Arrivo dall'altro, anche esso meraviglioso, forum rosa del quale mi sono innamorata e quindi conosco Irina e ho imparato ad apprezzarla su Let'sew. Sono felice felice di essere qui e soprattutto che questo nuovo amico forum sia stato creato. Amo tantissimo cucire anche se non sono una professionista. Ho scoperto quest'arte troppo tardi per farne la mia vita...quando ormai tutto il resto, studi, lavoro etc, avevano già preso e consolidato un'altra direzione, ma mi sto appassionando sempre di più e cerco di fare tutto il mio guardaroba da sola, anche se le mie "cosette", una volta terminate , finiscono per scegliere anche gli armadi di altre amiche o parenti. Voglio dire ad Irina che il suo sito mi piace da morire e mi sono stampata tutte le cose interessanti che ho trovato. Non vedo l'ora di inserirmi meglio tra di voi e di cominciare a fare tutte le domande che mi affliggono quando cucio, anche se spesso si tratta di sciocchezze. Grazie, davvero grazie mille di esistere!!! e soprattutto di essere a nostra disposizione.
Carla '69
Carla '69
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 25.08.15
Età : 54
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

irina - Ciao a tutte voi e a Irina in particolare Empty Re: Ciao a tutte voi e a Irina in particolare

Messaggio Da IrinaK. Mar Ago 25, 2015 3:09 pm

Ciao Carla, quanto sei gentile Embarassed , troppo gentile!
Benvenuta!

Mi fa piacere che ti piace sito, e sopratutto che ti aiuta ad imparare,