creazione cartamodello top/corpetto che termina al di sotto del seno
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
creazione cartamodello top/corpetto che termina al di sotto del seno
Ciao Irina sempre io Astrid,
ho guardato il corso ma non ho capito come dal modello base hai realizzato il cartamodello del corpino 2.
Inoltre io devo realizzare il cartamodello di un corpetto che che termina subito dopo il seno e aldi sopra del punto di vita, come devo fare?
grazie di tutto
Astrid
ho guardato il corso ma non ho capito come dal modello base hai realizzato il cartamodello del corpino 2.
Inoltre io devo realizzare il cartamodello di un corpetto che che termina subito dopo il seno e aldi sopra del punto di vita, come devo fare?
grazie di tutto
Astrid
ASTRID FATAKI- sarta per hobby
Re: creazione cartamodello top/corpetto che termina al di sotto del seno
Ciao Astrid! per fare corpino che termina subito dopo sotto il seno devi misurare dal punto vita in sù fino al livello del sotto seno, dove vorresti che sarà il taglio, e poi taglia il cartamodello a questa altezza tutto qui.
Poi per non avere difetti vedi il video ABITO CON TAGLIO SOTTO SENO
per avere codice di accesso devi essere iscritta alla rubrica, se sei iscritta ce lai,
fammi sapere.
Ah, per il corpino...guarda video di nuovo, sono molto chiari, in ogni caso se vorresti un aiutino riscrivi questa domanda nella sezione chiusa, quella dei compiti
in quanto visibile solo a coloro che hanno acquistato il corso 
Grazie.
Poi per non avere difetti vedi il video ABITO CON TAGLIO SOTTO SENO
per avere codice di accesso devi essere iscritta alla rubrica, se sei iscritta ce lai,

fammi sapere.
Ah, per il corpino...guarda video di nuovo, sono molto chiari, in ogni caso se vorresti un aiutino riscrivi questa domanda nella sezione chiusa, quella dei compiti

Grazie.
Irina ho visto i tuoi video : abito con taglio sotto il seno e abito da cocktail. Devo dire che sono veramente interessanti ed istruttivi. Ancora complimenti e grazie! 

Wiola- mani di fata
Ciao Irina,
sono iscritta alla rubrica ma il codice cel'ho, ma quando lo inserisco mi da errore mi aiuti? grazie
Una sola cosa, la carta su cui devo realizzare il cartamodello, io uso la carta velina proprio per i cartamodelli, devo posizionarlo in senso orizzontale o verticale? deve essere doppio? grazie Astrid
sono iscritta alla rubrica ma il codice cel'ho, ma quando lo inserisco mi da errore mi aiuti? grazie
Una sola cosa, la carta su cui devo realizzare il cartamodello, io uso la carta velina proprio per i cartamodelli, devo posizionarlo in senso orizzontale o verticale? deve essere doppio? grazie Astrid
Irina, non nonce l'ho il codice. come posso averlo? grazie
Astrid, ma sei iscritta a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ?
se si, ti arriva subito il primo messaggio con codici.
poi se ti da errore devi copiare link nel browser i aprire video direttamente
i link diretti ci sono sempre nei messaggi
carta velina devi mettere come ti pare, tanto è la carta
ma come dicevo prima, se fai abiti non serve, perche modelli del davanti già sono interi,
dietro no, allora quando serve ritaglia sulla carta in ripiegatura
uguale con le gonne, tanto lo scopo di tagliare sulla carta ripiegata è per ottenere modello intero, perche modellistica richiede.
ECCO esempio del corpino con taglio sotto seno
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
se si, ti arriva subito il primo messaggio con codici.
poi se ti da errore devi copiare link nel browser i aprire video direttamente

i link diretti ci sono sempre nei messaggi

carta velina devi mettere come ti pare, tanto è la carta

ma come dicevo prima, se fai abiti non serve, perche modelli del davanti già sono interi,
dietro no, allora quando serve ritaglia sulla carta in ripiegatura

uguale con le gonne, tanto lo scopo di tagliare sulla carta ripiegata è per ottenere modello intero, perche modellistica richiede.
ECCO esempio del corpino con taglio sotto seno
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

» abito tubino con tulle sotto
» Sotto punto invisibile a mano.
» ripresa seno
» creazione modello d'alta moda
» creazione abito d'alta moda
» Sotto punto invisibile a mano.
» ripresa seno
» creazione modello d'alta moda
» creazione abito d'alta moda
Pagina 1 di 1