Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

creazione cartamodello top/corpetto che termina al di sotto del seno

3 partecipanti

Andare in basso

cartamodello - creazione cartamodello top/corpetto che termina al di sotto del seno Empty creazione cartamodello top/corpetto che termina al di sotto del seno

Messaggio Da ASTRID FATAKI Mar Set 22, 2015 10:32 pm

Ciao Irina sempre io Astrid,
ho guardato il corso ma non ho capito come dal modello base hai realizzato il cartamodello del corpino 2.
Inoltre io devo realizzare il cartamodello di un corpetto che che termina subito dopo il seno e aldi sopra del punto di vita, come devo fare?
grazie di tutto
Astrid
ASTRID FATAKI
ASTRID FATAKI
sarta per hobby
sarta per hobby

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

cartamodello - creazione cartamodello top/corpetto che termina al di sotto del seno Empty Re: creazione cartamodello top/corpetto che termina al di sotto del seno

Messaggio Da IrinaK. Mer Set 23, 2015 2:38 pm

Ciao Astrid! per fare corpino che termina subito dopo sotto il seno devi misurare dal punto vita in sù fino al livello del sotto seno, dove vorresti che sarà il taglio, e poi taglia il cartamodello a questa altezza tutto qui.

Poi per non avere difetti vedi il video ABITO CON TAGLIO SOTTO SENO
per avere codice di accesso devi essere iscritta alla rubrica, se sei iscritta ce lai, Smile
fammi sapere.

Ah, per il corpino...guarda video di nuovo, sono molto chiari, in ogni caso se vorresti un aiutino riscrivi questa domanda nella sezione chiusa, quella dei compiti Smile in quanto visibile solo a coloro che hanno acquistato il corso Smile
Grazie.
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

cartamodello - creazione cartamodello top/corpetto che termina al di sotto del seno Empty Re: creazione cartamodello top/corpetto che termina al di sotto del seno

Messaggio Da ASTRID FATAKI Mer Set 23, 2015 10:36 pm

ok grazie
ASTRID FATAKI
ASTRID FATAKI
sarta per hobby
sarta per hobby

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

cartamodello - creazione cartamodello top/corpetto che termina al di sotto del seno Empty Re: creazione cartamodello top/corpetto che termina al di sotto del seno

Messaggio Da Wiola Gio Set 24, 2015 2:47 pm

Irina ho visto i tuoi video : abito con taglio sotto il seno e abito da cocktail. Devo dire che sono veramente interessanti ed istruttivi. Ancora complimenti e grazie!  cheers
Wiola
Wiola
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

cartamodello - creazione cartamodello top/corpetto che termina al di sotto del seno Empty Re: creazione cartamodello top/corpetto che termina al di sotto del seno

Messaggio Da IrinaK. Gio Set 24, 2015 5:04 pm

Grazie Wiola Smile
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

cartamodello - creazione cartamodello top/corpetto che termina al di sotto del seno Empty Re: creazione cartamodello top/corpetto che termina al di sotto del seno

Messaggio Da ASTRID FATAKI Ven Set 25, 2015 10:45 am

Ciao Irina,
sono iscritta alla rubrica ma il codice cel'ho, ma quando lo inserisco mi da errore mi aiuti? grazie
Una sola cosa, la carta su cui devo realizzare il cartamodello, io uso la carta velina proprio per i cartamodelli, devo posizionarlo in senso orizzontale o verticale? deve essere doppio? grazie Astrid
ASTRID FATAKI
ASTRID FATAKI
sarta per hobby
sarta per hobby

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

cartamodello - creazione cartamodello top/corpetto che termina al di sotto del seno Empty Re: creazione cartamodello top/corpetto che termina al di sotto del seno

Messaggio Da ASTRID FATAKI Ven Set 25, 2015 11:55 am

Irina, non nonce l'ho il codice. come posso averlo? grazie
ASTRID FATAKI
ASTRID FATAKI
sarta per hobby
sarta per hobby

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

cartamodello - creazione cartamodello top/corpetto che termina al di sotto del seno Empty Re: creazione cartamodello top/corpetto che termina al di sotto del seno

Messaggio Da IrinaK. Ven Set 25, 2015 4:27 pm

Astrid, ma sei iscritta a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ?
se si, ti arriva subito il primo messaggio con codici.
poi se ti da errore devi copiare link nel browser i aprire video direttamente Smile
i link diretti ci sono sempre nei messaggi Smile

carta velina devi mettere come ti pare, tanto è la carta Smile
ma come dicevo prima, se fai abiti non serve, perche modelli del davanti già sono interi,
dietro no, allora quando serve ritaglia sulla carta in ripiegatura Smile

uguale con le gonne, tanto lo scopo di tagliare sulla carta ripiegata è per ottenere modello intero, perche modellistica richiede.

ECCO esempio del corpino con taglio sotto seno
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

cartamodello - creazione cartamodello top/corpetto che termina al di sotto del seno Empty Re: creazione cartamodello top/corpetto che termina al di sotto del seno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.