Pfaff quilt ambition 2.0
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pfaff quilt ambition 2.0
Finalmente, dopo aver un usato abbastanza la mia macchina nuovo acquisto, posso pronunciarmi con un giudizio.
Ho cucito tessuti di vario genere, scivolosi tipo satin, elastici com'era lycra usata per gli infinity dress e tessuti grossi in più spessori e devo dire che se l'è cavata alla grande con tutto , il doppio trasporto è eccezionale!
Non ho ancora provato tutti i tipi di cucitura ma sono comunque felicissima dell'acquisto!
I piedini in dotazione sono pochini, ho acquistato a parte quello per cerniere invisibili, per cucire maglia e quello di teflon. In omaggio ho avuto il tavolo prolunga.
Ho cucito tessuti di vario genere, scivolosi tipo satin, elastici com'era lycra usata per gli infinity dress e tessuti grossi in più spessori e devo dire che se l'è cavata alla grande con tutto , il doppio trasporto è eccezionale!
Non ho ancora provato tutti i tipi di cucitura ma sono comunque felicissima dell'acquisto!
I piedini in dotazione sono pochini, ho acquistato a parte quello per cerniere invisibili, per cucire maglia e quello di teflon. In omaggio ho avuto il tavolo prolunga.
Ultima modifica di miciabianca il Gio Ott 01, 2015 6:32 pm - modificato 1 volta.
miciabianca- mani di fata
Re: Pfaff quilt ambition 2.0
Ciao Nadia, auguri di buon acquisto!!! OOoooo che bello, la macchina da cucire nuova è coma una dose di droga
..scusa, per me lo è 
senti ma la foto....ce la fai a farci vedere la macchinia
aaj, quanto mi piacerebbe a me una macchinetta nuova

senti ma la foto....ce la fai a farci vedere la macchinia

aaj, quanto mi piacerebbe a me una macchinetta nuova

Si anche io sono curiosa!! facci anche vedere qualche punto di quelli che hai provato se non hai buttato le prove su stoffa!!

federica75- mani di fata
bella proprio è spettacolare!
federica75- mani di fata
appena farò qualche foto dei punti che fa ve li posto, non ho tenuto i ritagli ma fa proprio dei bei ricami, oltre che punti utili, ha cucito benissimo la lycra con punto elastico
miciabianca- mani di fata
Pagina 1 di 1