Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

base di questa gonna ....e tessuto consigliato

2 partecipanti

Andare in basso

gonna - base di questa gonna ....e tessuto consigliato Empty base di questa gonna ....e tessuto consigliato

Messaggio Da anny29 Lun Ott 05, 2015 4:12 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ciao a tutte spero che la foto l'ho caricata bene, perché ' per capire come dovevo fare ci ho messo 3 giorni......un bel cappello con due orecchie da asino mi starebbe bene! scherzi a parte volevo chiedere un consiglio sul cartamodello della gonna che ho caricato e un consiglio sul tessuto (autunno/ inverno).Mi sembra che devo fare il cartamodello della gonna base e poi allargare dalle pence.. giusto? taglio e allargo dalle pence? aiuto
anny29
anny29
sarta per hobby
sarta per hobby

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.05.15
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

gonna - base di questa gonna ....e tessuto consigliato Empty Re: base di questa gonna ....e tessuto consigliato

Messaggio Da IrinaK. Lun Ott 05, 2015 6:24 pm

Ciao Anny Smile ma come mai la foto cosi piccola? non si vede bene....
comunque sembra che questa è una gonna a tulipano, quindi si metti segni su dove vuoi le pieghe, taglia e apri Smile

tessuto scegli leggero ma sostenuto...cioè non fluido, che deve tenere forma delle pieghe
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

gonna - base di questa gonna ....e tessuto consigliato Empty Re: base di questa gonna ....e tessuto consigliato

Messaggio Da anny29 Lun Ott 05, 2015 6:57 pm

riprovo a inserirla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] spero si veda un po più in grande
anny29
anny29
sarta per hobby
sarta per hobby

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.05.15
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

gonna - base di questa gonna ....e tessuto consigliato Empty Re: base di questa gonna ....e tessuto consigliato

Messaggio Da IrinaK. Lun Ott 05, 2015 7:08 pm

no no sempre uguale Smile forse è la foto proprio piccola....
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

gonna - base di questa gonna ....e tessuto consigliato Empty Re: base di questa gonna ....e tessuto consigliato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.