Utilizzo squadre
+6
maricarla
Francesca C.
Nicarmen
giovi59
IrinaK.
Elisa
10 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Utilizzo squadre
Sì Vincenza,laspiegazione che hai messo x usare la squadra tonda è utilissima. Ciao
Francesca C.- mani di fata
Che bella idea la squadra fai date.
Francesca C.- mani di fata
Io scaricate e fatte!!
Poi mio marito mi ha detto che me le fa di plastica perché col cartone sono brutte!! Che uomo ragazze

Re: utilizzo squadre
io le ho fatte realizzare in topografia con con materiale plastificato. Quanto mi sono costate? Nulla il tipografo è mio nipote! 

Vincenza Brancato- mani di fata
la posti una foto, vorrei vederla plastificata, perchè ho in mente di farlo anch'io , e vorrei vedere il risultatoVincenza Brancato ha scritto:io le ho fatte realizzare in topografia con con materiale plastificato. Quanto mi sono costate? Nulla il tipografo è mio nipote!

maricarla- mani di fata
Ciao Mariacarla, vedrò di postare le foto appena possibile, per il momento ti spiego la dinamica di come sono state realizzate: per prima cosa i fogli che compongono il curvilineo sono stati passati allo scanner e composti insieme per poi essere stampati su fogli sottili plastificati a sua volta incollati su materiale leggero di 2-3 mm che adoperano i tipografi. Comunque senza la necessità dei cm stampati che alla fine non sono del tutto necessari e senza ricorrere dal tipografo si possono realizzare con la bachilite sottile
Dimenticavo: dopo averle realizzate dal tipografo, mio marito le ha ritagliate con un taglierino, trattandosi di materiale leggerissimo è stato molto facile.
squadre di plastica flessibile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />recensione squadre plastica
ho acquistato queste due squadre qualche mese fa da ebay ( Metto il link del riventitore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) pagate pochissimo con spedizione gratuita...sono in materiale plastico trasparente, sono flessibili ma non morbide...sono ottime,la flessibilità fa si che se dovessero cadervi non si rovinano...ci sono vari modelli, io ne ho scelto due e prossimamente prenderò il righello dritto e un altro modello di curvilineo...sono veramente soddisfatta..le trovate anche su aliexpress e su amazon dove mi sa che costano un po di più[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
ho acquistato queste due squadre qualche mese fa da ebay ( Metto il link del riventitore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) pagate pochissimo con spedizione gratuita...sono in materiale plastico trasparente, sono flessibili ma non morbide...sono ottime,la flessibilità fa si che se dovessero cadervi non si rovinano...ci sono vari modelli, io ne ho scelto due e prossimamente prenderò il righello dritto e un altro modello di curvilineo...sono veramente soddisfatta..le trovate anche su aliexpress e su amazon dove mi sa che costano un po di più[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
maricarla- mani di fata
Io ho quella curva, però l'ho preso su Amazon, pagata sempre poco, è comodo che sono flessibili....
Guarderò pure questo link su ebay
chissà se trovi qualcuna che non ho...
Guarderò pure questo link su ebay

buongiorno son nuovissima e premetto son ignorante in materia anche se creo cosplay da sola, ma le squadre pastificate che ha messo mariacarla hanno allegato le istruzioni per le taglie?
edenminu81- curiosa/o
Ciao edenminu81,come ti chiami?
Benvenuta al forum.
Guarda quelle squadre non sono per fare modelli, ma solo per definire le linee del tracciato e sono complete di scala di centimetri per comodità!
Benvenuta al forum.
Guarda quelle squadre non sono per fare modelli, ma solo per definire le linee del tracciato e sono complete di scala di centimetri per comodità!
Più che altro cercavo qualcosa per fare i cartamodelli, che non costino un rene, comunque mi chiamo Laura
edenminu81- curiosa/o
Ciao Laura!
Beh..... capisco
quindi tu cerchi le squadre per fare cartamodelli? ma a quel punto dovresti anche imparare questa metodica , perche ogni metodica ha le proprie squadre.....
se no puoi approfittare del mio corso corpino base, è preciso.... e non servono le squadre, solo quelli d disegno
Beh..... capisco

se no puoi approfittare del mio corso corpino base, è preciso.... e non servono le squadre, solo quelli d disegno

Il mio problema e il budget ed diciamo il luogo del corso
edenminu81- curiosa/o
ho capito 
il logo non centra però, corso è un video corso con testi, si scarica sul PC, cosi ce l'hai sempre sotto mano
Ciao

il logo non centra però, corso è un video corso con testi, si scarica sul PC, cosi ce l'hai sempre sotto mano
Ciao

Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4