BRACCIO SARTORIALE x Manichino!
+3
maricarla
Clarachiara
IrinaK.
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
BRACCIO SARTORIALE x Manichino!
Ragazze e ragazzi, penso avete visto il tutorial del braccio sartoriale
, l'ho pubblicato dappertutto
lo pubblico anche qui, ma questo topic però vorrei creare per far si che voi potete esibire il vostro di braccio qui
io sarei curiosa di vedere
aspetto....

lo pubblico anche qui, ma questo topic però vorrei creare per far si che voi potete esibire il vostro di braccio qui

io sarei curiosa di vedere

aspetto....

Ultima modifica di IrinaK. il Gio Dic 24, 2015 11:55 am - modificato 1 volta.
Re: BRACCIO SARTORIALE x Manichino!
Grazie Irina, simpaticissima a fine video! con te si impara un mare di cose...
farò anche quello non appena avrò finito l'abito. (Le dimostri di - dell'età che ai!!! E hai dei bei capelli lunghi!!! 

Clarachiara- mani di fata
che bel video intressante..sto valutando l 'acquisto del manichino, quando sarà, sicuramente seguirò il tuo bel tutorial
maricarla- mani di fata
Clarachiara ha scritto:Grazie Irina, simpaticissima a fine video! con te si impara un mare di cose...![]()
farò anche quello non appena avrò finito l'abito. (Le dimostri di - dell'età che ai!!! E hai dei bei capelli lunghi!!!
Grazie Clarachiara, per i complimenti, sei troppo carina

magari...però mi sa che costa un pò di piùIrinaK. ha scritto:Maricarla, ma se devi comprare il manichino compralo con braccio![]()

maricarla- mani di fata
si, certo, costa di più, ma non so quanto, forse differenza è piccola....
però a cucirlo è uno spasso, forse perche a me piacciono le cose cucite imbottite

però a cucirlo è uno spasso, forse perche a me piacciono le cose cucite imbottite

braccio manichino
Ciao irina ho fatto cartamodello del braccino largezza totale 26 la metà 13cm x parte giusto? Se volessi farlo piu largo posso? Pole altre misure nn variano?
ivana margherita- sarta per hobby
grazie Irina, proprio oggi provando una giacca sul manichino mi sono resa conto che sarebbe utile averlo , lo segno tra le cose da fare
.

antonella- mani di fata
Ciao ho visionato anch'io. Complimenti sia per il tutorial, ma soprattutto per la tua persona. Grazie
Nicarmen- mani di fata
eccolo qui il braccio realizzato, avevo a disposizione del jersey pesante ed ho usato quello, mi sembra che il risultato sia ottimo, ha una bella linea, la giusta curvatura, sono molto soddisfatta
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
maricarla- mani di fata
Uuuuu, che bello, davvero bello, certo che una bella linea, la parte della spallina mi sa hai fatto meglio di me 
importante che fa comodo per le prove e metodi di moulage per maniche scese e scollature!

importante che fa comodo per le prove e metodi di moulage per maniche scese e scollature!
lo collauderò a breve, devo cucire una manica strana e mi sarà utilissimoIrinaK. ha scritto:Uuuuu, che bello, davvero bello, certo che una bella linea, la parte della spallina mi sa hai fatto meglio di me

maricarla- mani di fata
Ciao Irina, io il braccino l'ho comperato con il manichino, la differenza come dici tu non è molta, però se devo essere sincera il tuo mi piace molto di più, quindi appena mi sarà possibile ne realizzerò uno per l'altro manichino che ho seguendo le tue istruzioni.
Francesca C.- mani di fata

» Consiglio acquisto manichino singer
» Spallina sartoriale-come cucire,a cosa serve?
» prove su manichino
» Taglia e cuci o manichino?
» Cambio taglia manichino.
» Spallina sartoriale-come cucire,a cosa serve?
» prove su manichino
» Taglia e cuci o manichino?
» Cambio taglia manichino.
Pagina 1 di 1