Tipi di telette adesive, e come applicare.
+3
luisarusconi
snow white_
IrinaK.
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Tipi di telette adesive, e come applicare.
Grazie Alle tue spiegazioni posso provare a sistemare il cappotto di mio marito. Grazie ancora
Nicarmen- mani di fata
Grazie Federica, sei un tesoro a mettere queste foto e spiegazioni

Grazie per le foto, chiariscono meglio di tante parole.
lucimode- mani di fata
Prego non c'è di che!!! Sono contentissima di esservi stata utile, non sono ancora molto esperta, ma per quello che posso aiuto volentieri.
E' bello vedere che tante persone condividono la mia passione, dalle mie parti invece questo settore dell'artiginato è molto sottovalutato, ma soprattutto è poco seguito e poco apprezzato, anche da giovani ragazze che preferiscono stare ad aspettare che arrivi un lavoro non si sa da dove, piuttosto che imparare e darsi da fare in cose pratiche e che potrebbero essere molto utili e anche redditizie.
E' bello vedere che tante persone condividono la mia passione, dalle mie parti invece questo settore dell'artiginato è molto sottovalutato, ma soprattutto è poco seguito e poco apprezzato, anche da giovani ragazze che preferiscono stare ad aspettare che arrivi un lavoro non si sa da dove, piuttosto che imparare e darsi da fare in cose pratiche e che potrebbero essere molto utili e anche redditizie.
federica75- mani di fata
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2