Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partecipazioni di nozze

3 partecipanti

Andare in basso

Partecipazioni di nozze  Empty Partecipazioni di nozze

Messaggio Da Angela.morgan Lun Gen 18, 2016 7:11 pm

.servimg.com/view/19281672/209][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url]
Condivido con voi questo lavoretto che sto facendo; le mie partecipazioni di nozze! Ho cercato di fare qualcosa che risulti fine e un po' speciale! Avrei voluto utilizzare un bordo di pizzo.....di quelli belli davvero.....ma la spesa sarebbe lievitata.....ma sono abbastanza soddisfatta!
Ps. Come vedete c'è il mio nome! AngelaMorgan lo uso di solito per iscrivermi ovunque così lo ricordo e non trovo omonimi!!
Angela.morgan
Angela.morgan
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 25.07.15
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Partecipazioni di nozze  Empty Re: Partecipazioni di nozze

Messaggio Da Angela.morgan Lun Gen 18, 2016 7:17 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url]
Questo è l'interno.
Non ho trovato difficoltà nel realizzarle. Ho ritagliato rettangoli di cartoncino 36cm x 15 se non sbaglio e li ho ripiegati. E per la "copertina" ho cucito a macchina il merletto a il nastro direttamente su un cartoncino più piccolo che poi ho incollato sul davanti.
Angela.morgan
Angela.morgan
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 25.07.15
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Partecipazioni di nozze  Empty Re: Partecipazioni di nozze

Messaggio Da Angela.morgan Lun Gen 18, 2016 7:25 pm

/www.servimg.com/view/19281672/211][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url]
E per finire, questa sarebbe la busta che contiene l'invito. Non volevo fare la solita busta e mi è venuta l'idea di cucire buste di velluto! Poi ho visto questa che credo sia ciniglia e non ho potuto resistere!! È solo piegata e non ancora cucita e il fiore è poggiato così ma non so se lo metterò; l'ho realizzato con nastro di raso ma è solo una prova, con una perlina poggiata per vedere l'effetto. Magari queste idee potrebbero darvi ispirazione per qualcosa...
Angela.morgan
Angela.morgan
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 25.07.15
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Partecipazioni di nozze  Empty Re: Partecipazioni di nozze

Messaggio Da lucimode Lun Gen 18, 2016 7:41 pm

bella idea, l' effetto è sicuramente molto piacevole e ricercato. A me piace anche il fiore sulla busta, la arricchisce con il suo tocco di bianco.
E... auguri per il grande evento! Ora aspettiamo le foto dell' abito. Lo cuci tu?
lucimode
lucimode
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 23.03.15

Torna in alto Andare in basso

Partecipazioni di nozze  Empty Re: Partecipazioni di nozze

Messaggio Da Angela.morgan Lun Gen 18, 2016 9:34 pm

HELP: ci proverò a cucire l'abito! !!!! Sto facendo la prova in tela e se riesco domani apro il topic e vediamo di combinare qualcosa di carino yes  
Vedo così tante cose belle che vado in confusione!  Domani vedrete la prova in tela....
In un topic sui fiori in stoffa ho inserito una foto di una rosa perché vorrei fare anche il bouquet di stoffa....forse misto tra rose in raso, qualcosa in tulle per spezzare e del pizzo...
Grazie per l'opinione sul fiore CIAO
Angela.morgan
Angela.morgan
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 25.07.15
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Partecipazioni di nozze  Empty Re: Partecipazioni di nozze

Messaggio Da IrinaK. Mar Gen 19, 2016 4:12 pm

Che belloooo, invito è bellissimo, con il merletto così viene molto radunato.
Non vedo l'ora di vedere la prova in tela, sono così lelettrizzata sembra che mi sposò io auguri
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Partecipazioni di nozze  Empty Re: Partecipazioni di nozze

Messaggio Da Angela.morgan Mar Gen 19, 2016 9:49 pm

Wow...sono contenta Irina, che ti piaccia!
Per l'abito.....cavolo com'è difficile quando vedi un sacco di cose belle!!! Comunque credo che lavorandoci vedrò come mi piacerà di più. Confido nei vostri consigli! Vedo se stasera riesco a farmi le foto SMILE
Angela.morgan
Angela.morgan
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 25.07.15
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Partecipazioni di nozze  Empty Re: Partecipazioni di nozze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.