Consigli per nuova macchina!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consigli per nuova macchina!
Ciao tutti!
Vorrei acquistare una nuova macchina da cucire visto che in cinque anni ne ho fuse due, vorrei qualcosa di più duraturo
La mia ultima macchina era una singer heavyduty 4432, ma dopo due anni ho fuso il motore ( l ho usata per produzioni da un centinaio di capi...)
dopo analisi su ciò che mi serve e budget a disposizione sono arrivata a queste 3 :
pfaff select 4.2
bernina 1008
bernina950
la prima intendo nuova, le bernina posso permettermi solo usato!
Accetto volentieri opinioni e consigli anche per altre macchine!
Mi serve robusta, possibilmente meccanica, professionale da sartoria/laboratorio
Grazie!!!
Vorrei acquistare una nuova macchina da cucire visto che in cinque anni ne ho fuse due, vorrei qualcosa di più duraturo
La mia ultima macchina era una singer heavyduty 4432, ma dopo due anni ho fuso il motore ( l ho usata per produzioni da un centinaio di capi...)
dopo analisi su ciò che mi serve e budget a disposizione sono arrivata a queste 3 :
pfaff select 4.2
bernina 1008
bernina950
la prima intendo nuova, le bernina posso permettermi solo usato!
Accetto volentieri opinioni e consigli anche per altre macchine!
Mi serve robusta, possibilmente meccanica, professionale da sartoria/laboratorio
Grazie!!!
tubesca- curiosa/o
Re: Consigli per nuova macchina!
Guarda, la bernina è una di migliori, ma pur sempre una macchina "leggera" cioè uso casa, si sono cosi dette professionali, ma comunque sono classificati uso casa
se cuci cosi tanto, oppure cuci tato jeans e altri tessuti simili, che sforzano tanto il motore devi
acquistare una macchina industriale 3 fase, cioè 320W ,
altrimenti 2-3 anni e fondi anche bernina

se cuci cosi tanto, oppure cuci tato jeans e altri tessuti simili, che sforzano tanto il motore devi
acquistare una macchina industriale 3 fase, cioè 320W ,
altrimenti 2-3 anni e fondi anche bernina

si infatti, sono molto indecisa! ma un industriale,usatissima, mi costa davvero troppo e comunque avrei bisogno di una macchina di supporto per avere più punti...adesso sono senza e mi sembra mi manchi un braccio!
tubesca- curiosa/o
ti capisco, cerca in un negozio specializzato, anche PFAFF creativa ...o qualcosa del genere è bellissima, ha tanti di quei punti, asole... è bella 

» Macchina da cucire - Consigli!!! Help me!!!!
» Consigli per regalare una macchina per cucire
» Indeciso se lasciare una macchina vecchia per una nuova.
» Consigli per negozi
» consigli gonna sposa
» Consigli per regalare una macchina per cucire
» Indeciso se lasciare una macchina vecchia per una nuova.
» Consigli per negozi
» consigli gonna sposa
Pagina 1 di 1