Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Juki 735 VS Rimoldi 263

2 partecipanti

Andare in basso

Juki 735 VS Rimoldi 263 Empty Juki 735 VS Rimoldi 263

Messaggio Da Laura Chiara Gio Apr 14, 2016 1:59 pm

Ciao a tutte, chiedo il vostro aiuto perché ho un dubbio amletico e sono certa che qualcuna del forum saprà aiutarmi Smile
Sono in procinto di acquistare una macchina punto copertura ma sono indecisa fra due modelli.
Una è una industriale, la Rimoldi 263 che fa punto copertura sopra e sotto (con la possibilità di escludere quello sopra e farlo solo sotto), l'altra è una juki 735, casalinga, che funge sia da tagliacuci che da punto copertura sotto + punto catenella.
Ho già una tagliacuci Brother ma non influisce sulla mia scelta, il mio dubbio è solo se considerare l'acquisto di un'industriale che fa solo punto copertura oppure una casalinga che oltre al punto copertura fa anche catenella ed è tagliacuci.
Attualmente non ho una grande mole di lavoro, cucio più che altro per me stessa e faccio riparazioni ma il mio intento è quello di avere un laboratorio dove creare abiti su misura.
Voi cosa scegliereste? cosa mi consigliate? Calcolate che entrambe hanno lo stesso prezzo.
Grazie Smile
Laura Chiara
Laura Chiara
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 57
Località : Bergamo

http://www.sartorialaurachiara.com

Torna in alto Andare in basso

Juki 735 VS Rimoldi 263 Empty Re: Juki 735 VS Rimoldi 263

Messaggio Da IrinaK. Dom Apr 17, 2016 1:44 am

Ciao Laura!
Guarda, il dilemma è semplice Very Happy cosa devi cucire?
se cuci tanto e tessuti pesanti, è ovvio che meglio la industriale, si ha solo un punto... ma è forte e resistente, e poi più veloce, normalmente serve quando si cuce tessuti pesanti e spesso, una casalinga 2-3 anni è finita Very Happy
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.