libro donnanno Alta moda
+5
melania
lina ippolito
Francesca C.
federica75
maricarla
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
maricarla- mani di fata
Re: libro donnanno Alta moda
No mi manca lo voglio anche io dove lo prendi? Anche io ho tutti gli altri.
federica75- mani di fata
Io con gli altri volumi mi sono trovata bene. Se segue più o meno quella traccia deve essere ottimo!
federica75- mani di fata
c'è un po in tutti i siti che vendono libri :ibs, amazon etc ,il costo oscilla sui 25€ ha 255 pagine, alta moda e moulage mi sa che l-hanno pubblicato a fine anno scorso....mi piacerebbe vedere qualche pagina, ma penso che sia valido...ci faccio un pensierino

maricarla- mani di fata
Io ci faccio più che un pensierino... penso che sarà il mio prossimo acquisto.

federica75- mani di fata
mi sa anche io...tanto il mio compleanno si avvicinafederica75 ha scritto:Io ci faccio più che un pensierino... penso che sarà il mio prossimo acquisto.![]()

maricarla- mani di fata
l ho comprato ed è bellissimo,ho fatto l'acquisto sul sito della feltrinelli, pagato € 24,65 spese di spedizione gratuite..... la modellistica è davvero spettacolare, abiti veramente di alta moda spiegati benissimo...certo..non è adatto ai principianti, ma a chi ha dimestichezza sia col modello base sia con tecniche di cucitura...per la costruzione del modello base fa riferimento ai volumi precedenti infatti non la trovate, da per scontato che sappiate farla....il primo capitolo parla della moda, della sua storia e della sua evoluzione, gli altri sono quasi tutta modellistica, verso la fine c'è tutto un capitolo sul moulage spiegato passo a passo, uno sulla pittura su stoffa anche questa correlata di tantissime foto di spiegazione, qualche accenno al cad e alle taglie forti....vi metto qualche foto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />" />
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />" />
maricarla- mani di fata
Grazie x le foto Maricarla, questo libro piace tantisimo anche a me, vorrei tanto comperarlo anch'io poi ora che ho visto
il contenutol'idea d'acquistarlo mi alletta maggiormente. Ciao e buon lavoro.
Francesca C.- mani di fata
non trovi ne recensioni, ne foto di questo libro nel web, per questo ho voluto condividerlo con voi... è uscito veramente da pochi mesi ...è un ottimo acquisto e sono contenta di averlo fattoFrancesca C. ha scritto:Grazie x le foto Maricarla, questo libro piace tantisimo anche a me, vorrei tanto comperarlo anch'io poi ora che ho visto

maricarla- mani di fata
Sono d'accordo con tutto ciò che ha scritto Maricarla l'ho comprato anch'io ed è una chicca per chi vuole realizzare qualcosa di veramente speciale
lina ippolito- mani di fata
più lo sfoglio ,più mi piacelina ippolito ha scritto:Sono d'accordo con tutto ciò che ha scritto Maricarla l'ho comprato anch'io ed è una chicca per chi vuole realizzare qualcosa di veramente speciale

maricarla- mani di fata
Ragazze mi avete tentato: l ho ordinato anche io sul sito Mondadori stesso prezzo 24,65. Utilissimo secondo me per chi vuole realizzare qualcosa di particolare. Non vedo l ora che arrivi
melania- mani di fata
E vai!!! L'ho ordinato anch'io questa mattina, spero che arrivi presto.
Francesca C.- mani di fata
Francesca C. ha scritto:E vai!!! L'ho ordinato anch'io questa mattina, spero che arrivi presto.

maricarla- mani di fata
Presso anche io
Lo stiamo svaligiando quel sito!

Lo stiamo svaligiando quel sito!

federica75- mani di fata
federica75 ha scritto:Presso anche io![]()
Lo stiamo svaligiando quel sito!![]()

maricarla- mani di fata
Anche io ho il libro ....e bellissimo

tinti- mani di fata
Hai fatto bene Maricarla e condividere le foto e la descrizione del libro 
è davvero bellissimo, assomiglia tanto ai libri nostri....
ora invio news anche alle altre forumine... qualcun altro tempo fa mi chiedeva pure com'è questo libro...
P.S. anche io ho comprato questo libro
P.P.S. dovrebbero darti percentuale, per le vendite

è davvero bellissimo, assomiglia tanto ai libri nostri....
ora invio news anche alle altre forumine... qualcun altro tempo fa mi chiedeva pure com'è questo libro...
P.S. anche io ho comprato questo libro

P.P.S. dovrebbero darti percentuale, per le vendite

Quasi quasi io me lo faccio regalare con la scusa delle nozze!!!!!!

Angela.morgan- mani di fata
IO me lo sono studiato tutto e devo dire che ci sono dei modelli davvero difficili, almeno per me!

federica75- mani di fata
Ciao a tutti! Vorrei un consiglio
mi hanno regalato i primi due volumi di Donnanno... Sono dei libri bellissimi, solo che un anno fa mi avevano regalato il libro Modellismo Burgo e mi sono abituato a quello, secondo voi seguendo la sua modellistica (quella di Donnanno) il risultato è migliore o uguale? Perché altrimenti potrei acquistare il terzo volume e questo sull'alta moda
perchè li trovo bellissimi e casomai integrare il metodo Burgo col quale dico la verità mi sono trovato molto bene... altrimenti se il metodo è più valido di quello Burgo lo sostituisco completamente, voi che dite????

mi hanno regalato i primi due volumi di Donnanno... Sono dei libri bellissimi, solo che un anno fa mi avevano regalato il libro Modellismo Burgo e mi sono abituato a quello, secondo voi seguendo la sua modellistica (quella di Donnanno) il risultato è migliore o uguale? Perché altrimenti potrei acquistare il terzo volume e questo sull'alta moda

Alessiocal- mani di fata
Io ti posso dire che il metodo Donnanno a me è risultato semplice perché molto simile al mio, ma il Burgo non lo conosco, comunque non è importante il metodo; il terzo libro è molto buono per le trasformazioni dei modelli, non è importante che metodo segui, l'importante è che ti da spiegazioni su come fare trasformazioni particolari da modelli base.
federica75- mani di fata
E il terzo volume e quello sull'alta moda sono validi?
Grazie mille
Grazie mille

Alessiocal- mani di fata
Io li ho tutti!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il terzo è fantastico, ci sono le giacche con vari tipi di scollature, cappottini e giubbotti. Quello dell'alta moda....mi aspettavo di più! Ci sono tanti drappeggi e poi rouches e volant, ma comunque come dice Federica ti fanno capire come arrivare ad un certo risultato.
Il terzo è fantastico, ci sono le giacche con vari tipi di scollature, cappottini e giubbotti. Quello dell'alta moda....mi aspettavo di più! Ci sono tanti drappeggi e poi rouches e volant, ma comunque come dice Federica ti fanno capire come arrivare ad un certo risultato.
Angela.morgan- mani di fata
Grazie mille!!!! Quindi me li consigliate?

Alessiocal- mani di fata
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» Informazione libro stilista per tecniche abiti
» creazione modello d'alta moda
» AIUTO SU CARTAMODELLO CORPINO ALTA MODA!
» cerco libro
» istituti moda roma
» creazione modello d'alta moda
» AIUTO SU CARTAMODELLO CORPINO ALTA MODA!
» cerco libro
» istituti moda roma
Pagina 1 di 2