Body con coppe premaman
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Body con coppe premaman
Ciao ragazze, riecco i dopo tanto tempo di assenza... Ho ripreso a lavorare, quindi diventa difficile tra casa e bambino da gestire da sola potersi dedicare ai propri hobby...
Vi scrivo per un aiuto... Mia cugina è incinta e deve partecipare ad un matrimonio come testimone, è al sesto mese e ha un abito molto scollato sul dietro e non riusciamo a trovare un body/corpino da mettere sotto l'abito almeno per Coprire il seno..che non è tantissimo... Quindi vorrei provare a farlo io...
Da che modello parto? La microfibra va bene come tessuto? È come procedo dopo? Inserisco delle coppe nel seno? Deve essere senza bretelle e scollato sulla schiena fino al punto vita.... Aiuto!!!
Ecco la foto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vi scrivo per un aiuto... Mia cugina è incinta e deve partecipare ad un matrimonio come testimone, è al sesto mese e ha un abito molto scollato sul dietro e non riusciamo a trovare un body/corpino da mettere sotto l'abito almeno per Coprire il seno..che non è tantissimo... Quindi vorrei provare a farlo io...
Da che modello parto? La microfibra va bene come tessuto? È come procedo dopo? Inserisco delle coppe nel seno? Deve essere senza bretelle e scollato sulla schiena fino al punto vita.... Aiuto!!!
Ecco la foto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gio.c- brava sarta
Re: Body con coppe premaman
Ciao Giovanna! Ti deludo subito, senza bretelle e scollato cosi sulla schiena NON PUOI FARE!
poi senza bretelle...come te l'ho immagini?
sai, è come fare una sedia senza gambe...per capirci, cade no?
cosi questo abito, scollati dietro e senza bretelle non fanno nemmeno bustini steccati?
poi lei ha pure la pancia....
insomma, nel tuo caso devi fare body con bretelle, quindi abito con bretelle, oppure non deve essere scolato, ma se tu dici che abito è scollato dietro.....
aspetta, ma perche body? solo per coprire seno? con reggiseno non si risolve, oppure semplici coppette da cucire all'interno dell'abito?
voglio capire bene com'è questo abito.... e perche serve il body?
poi senza bretelle...come te l'ho immagini?
sai, è come fare una sedia senza gambe...per capirci, cade no?
cosi questo abito, scollati dietro e senza bretelle non fanno nemmeno bustini steccati?
poi lei ha pure la pancia....
insomma, nel tuo caso devi fare body con bretelle, quindi abito con bretelle, oppure non deve essere scolato, ma se tu dici che abito è scollato dietro.....
aspetta, ma perche body? solo per coprire seno? con reggiseno non si risolve, oppure semplici coppette da cucire all'interno dell'abito?
voglio capire bene com'è questo abito.... e perche serve il body?
Lei voleva un body ma mi rendo conto che non è fattibile... dici che è meglio cucire con un punto nascosto le coppe i stoffa???
gio.c- brava sarta
body è fattibile, ma con le spalline regolari!
non so com'è l'abito, bisogna vedere se scollato cosi tanto dietro regge pure le coppe, quando dietro non c'è la "schiena" c'è rischio che sul davanti le coppe non aderiscono bene, mi capisci? tu prima prova ad appuntare le coppe e provate l'abito, poi vedi, ma fare l'impossibile
non ti consiglio
....
non so com'è l'abito, bisogna vedere se scollato cosi tanto dietro regge pure le coppe, quando dietro non c'è la "schiena" c'è rischio che sul davanti le coppe non aderiscono bene, mi capisci? tu prima prova ad appuntare le coppe e provate l'abito, poi vedi, ma fare l'impossibile

Perche se lei vuole body, deve cambiare l'abito 
cosi body le puoi cucire anche di rete antistrappo con poche stecche, morbide.... insomma, si fa tutto...ma con abito adatto

cosi body le puoi cucire anche di rete antistrappo con poche stecche, morbide.... insomma, si fa tutto...ma con abito adatto

Giò, se non ha tanto seno, ha provato quelle coppe in silicone adesive? Quelle che si attaccano direttamente al seno....
Angela.morgan- mani di fata

» Abito lungo premaman
» Cartamodello Body
» Body bambino
» Body in manoseta cartamodello
» body per ginnastica ritmica
» Cartamodello Body
» Body bambino
» Body in manoseta cartamodello
» body per ginnastica ritmica
Pagina 1 di 1