Abito in pizzo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arwen92- mani di fata
Re: Abito in pizzo
Ciao Deborda! 
si sposa......quando? maggio è passato
beh, abito è facilissimo, ma parlo dal mio punto di vista, bisogna vedere le capacità di chi lo realizza
ovviamente sena spalline bisogna farlo aderente e steccato,e possibilmente con stringhe dietro,

si sposa......quando? maggio è passato

beh, abito è facilissimo, ma parlo dal mio punto di vista, bisogna vedere le capacità di chi lo realizza

ovviamente sena spalline bisogna farlo aderente e steccato,e possibilmente con stringhe dietro,
Maggio dell'anno prossimo..
In realtà volevo farlo io..perchè volevo togliere le spalline e davanto farlo con lo scollo a cuore..però ovviamente sono di nuovo a punto da capo con tutta la lavorazione per le stecche
In realtà volevo farlo io..perchè volevo togliere le spalline e davanto farlo con lo scollo a cuore..però ovviamente sono di nuovo a punto da capo con tutta la lavorazione per le stecche
Arwen92- mani di fata
Ma tu ce l'hai il corso di Irina?? Perché io con quello ho imparato a fare il modello del corpino da steccare e non ho avuto più difficoltà. Questo modello mi pare molto semplice e ci puoi riuscire facilmente ,partendo bene!
Angela.morgan- mani di fata
No non l ho comprato..per questo sono indecisa..si che magari trovo qualcos altro in giro..anche perchè volevo prenderlo ora che ci sono i saldi..
Arwen92- mani di fata
Ah siii se giri trovi qualcosa di certo! Io perché a prescindere VOGLIO non comprare per la soddisfazione e il piacere di cucire...
Debora, io penso che ti conviene comprare l'abito e non pensarci più 
ho visto che non hai molte capacità per cucire, cosi ti fai solo venire i nervi
e poi se magari qualcosa non ti viene bene, ti rovina la giornata
oppure sarà costretta alla fine di cercare un altro abito....

ho visto che non hai molte capacità per cucire, cosi ti fai solo venire i nervi

Angela.morgan ha scritto:Ah siii se giri trovi qualcosa di certo! Io perché a prescindere VOGLIO non comprare per la soddisfazione e il piacere di cucire...

Lacris- mani di fata
Ma poi senti....a me le cose dei negozi sembrano proprio stracci. Difficilmente si trovano cose che non siano grossolane, poi con un po' di occhio ti accorgi subito delle rifiniture brutte brutte e alla fine non compri niente. A me sembra che negli ultimi anni il livello è sceso parecchio.
Sabato scorso x i saldi, mio marito e mia figlia a comprare jeans, magliette. .....io SCAMPOLI !!!!!!!!!!
Sabato scorso x i saldi, mio marito e mia figlia a comprare jeans, magliette. .....io SCAMPOLI !!!!!!!!!!
Eh lo so..però ho paura di non trovare uno che mi piace davvero..questo mi piaceva pero non ero convinta al 100%..
Arwen92- mani di fata

» Abito in pizzo
» orlo abito in pizzo
» Abito pizzo da sera
» abito a sirena pizzo
» Abito pizzo ragazzina
» orlo abito in pizzo
» Abito pizzo da sera
» abito a sirena pizzo
» Abito pizzo ragazzina
Pagina 1 di 1