consiglio acquisto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
consiglio acquisto
Dovrei acquistare macchina da cucire per lavori su stoffa tipo lycra. Budget basso
Mi hanno consigliato brother fs20 più piedino taglia cuci.
Devo fare praticamente body e costumi con intarsi vari di stoffe
Mi hanno consigliato brother fs20 più piedino taglia cuci.
Devo fare praticamente body e costumi con intarsi vari di stoffe
Daniela72- curiosa/o
Re: consiglio acquisto
Daniela, ciao, come ti avevo accennato, non puoi fare a meno di taglia e cuci, compra prima quella, piedino per taglia e cuci nella macchina lineare non aiuta ad eseguire punti della taglia e cuci, ti viene male su lycra, credimi!
acquista prima taglia e cuci, e sulla macchina non puoi risparmiare, nel senso, è vero che costano le macchine, ma non comprare mai le macchine negli discount, soldi buttati,.... alla fine spendi di più
nella tua vecchia macchina lineare basta che c'è zig-zg, perche con quello rifinisci cuciture fatte già con taglia e cuci, qui c'è un mio video nella sezione giusta... di lycra,
e poi topic delle signore che hanno escogitato vari modi per cucire lycra con le macchine lineari.
acquista prima taglia e cuci, e sulla macchina non puoi risparmiare, nel senso, è vero che costano le macchine, ma non comprare mai le macchine negli discount, soldi buttati,.... alla fine spendi di più

nella tua vecchia macchina lineare basta che c'è zig-zg, perche con quello rifinisci cuciture fatte già con taglia e cuci, qui c'è un mio video nella sezione giusta... di lycra,
e poi topic delle signore che hanno escogitato vari modi per cucire lycra con le macchine lineari.

» Consiglio acquisto manichino singer
» Consiglio acquisto macchina da cucire
» vendo manuali singer
» Prossimo acquisto macchina da cucire
» Aiuto per acquisto online: la grammatura
» Consiglio acquisto macchina da cucire
» vendo manuali singer
» Prossimo acquisto macchina da cucire
» Aiuto per acquisto online: la grammatura
Pagina 1 di 1