Nastro di crinolina
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nastro di crinolina
Buonasera ragazze!!!
Se qualcuno potesse essermi d'aiuto ne sarei grata.
Sto cercando il nastro di crinolina bianco alto 15 cm.
Ho guardato online e l'ho trovato solamente da pinotti che ne vende 33 mt + spese di spedizione, spenderei tanto e più della metà rimarrebbe inutilizzato.
Sapete se è possibile trovarlo al metro.
Grazie mille
Barbara
Se qualcuno potesse essermi d'aiuto ne sarei grata.
Sto cercando il nastro di crinolina bianco alto 15 cm.
Ho guardato online e l'ho trovato solamente da pinotti che ne vende 33 mt + spese di spedizione, spenderei tanto e più della metà rimarrebbe inutilizzato.
Sapete se è possibile trovarlo al metro.
Grazie mille
Barbara
Barbara.B- sarta per hobby
Re: Nastro di crinolina
Ciao Barbara
sai da pinotti il prezzo è più conveniente, nonostante che non ti serve tutto.... magari ti servirà in futuro D
comunque a metraggio mercerie ne vendono, ma a peso d'oro....alla fine ti verrà a costare come 33 mt da pinotti...
o quasi,
prova a fare ricerca su internet, a me sembra di ricordare che mi capitava di vedere che vendevano a metraggio ..... basta digitare nastro crine a metraggio e ti escono fuori tanti siti

comunque a metraggio mercerie ne vendono, ma a peso d'oro....alla fine ti verrà a costare come 33 mt da pinotti...

prova a fare ricerca su internet, a me sembra di ricordare che mi capitava di vedere che vendevano a metraggio ..... basta digitare nastro crine a metraggio e ti escono fuori tanti siti
Pagina 1 di 1