metodo artemoda
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
metodo artemoda
Buongiorno ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi conosce il metodo artemoda

Debo- brava sarta
Re: metodo artemoda
Ciao Debo
immagino che ti chiami Debora? 
benvenuta al forum.
Guarda, io spero che qualcuno ti risponde....perche io non ho mai sentito di questo metodo, mi dispiace!
ma hai provato a fare una ricerca nel web......c'è qualcosa di questa metodica?

benvenuta al forum.
Guarda, io spero che qualcuno ti risponde....perche io non ho mai sentito di questo metodo, mi dispiace!
ma hai provato a fare una ricerca nel web......c'è qualcosa di questa metodica?
Si mi chiamo Debora, ho fatto una ricerca e ho visto che ci sono dei corsi, la mia curiosita' verso questa metodica (io uso altre metodiche) e' per la manica raglan, perche' ho sentito dire che questo metodo la fa in maniera diversa da tutti, quindi avevo questa curiosita' di vedere.
Debo- brava sarta
ah, ho capito
ma sai...raglan (per quanto ne so io..) è praticamente si costruisce nella stessa maniera in tutte le metodiche, sicuramente ci sono piccoli differenze....
il modo migliore è di imparare a trasformare manica classica in raglan, cosi si fa prima
parlo per me è
io non ho mAi amato costruire raglan sul tracciato, ma ho sempre trasformato la manica classica
èd è andato tutto bene.

ma sai...raglan (per quanto ne so io..) è praticamente si costruisce nella stessa maniera in tutte le metodiche, sicuramente ci sono piccoli differenze....
il modo migliore è di imparare a trasformare manica classica in raglan, cosi si fa prima

parlo per me è

Si anch'io mi trovo molto meglio trasformare la manica classica. Grazie mille Irina
Debo- brava sarta
ARTEMODA
Ciao a tutte, ho conosciuto da poco Irina e il suo meraviglioso mondo sartoriale.
Ho frequentato un corso di cucito con il metodo ARTEMODA circa 25 anni fa, ho ancora tutto il materiale e le semplici cose che faccio partono da quelle squadre.
Ma seguendo questo forum troverai metodi e consigli migliori...ARTEMODA, forse adesso non ha più nessuna sede, ho cercato su internet ma non ho trovato nulla.
Saluti, Donio
Ho frequentato un corso di cucito con il metodo ARTEMODA circa 25 anni fa, ho ancora tutto il materiale e le semplici cose che faccio partono da quelle squadre.
Ma seguendo questo forum troverai metodi e consigli migliori...ARTEMODA, forse adesso non ha più nessuna sede, ho cercato su internet ma non ho trovato nulla.
Saluti, Donio
donio- curiosa/o
Ciao Donio
benvenuta al forum, grazie per le sue parole 
perché non la promuovono più questa metodica?....come dicevo non conosco questo metodo...ma "consigli migliori" .... non so, direi diversi
perche in ogni metodica c'è qualcosa che va bene, a qualcosa che viene meno bene ..diciamo
mi esprimo cosi per scherzare

perché non la promuovono più questa metodica?....come dicevo non conosco questo metodo...ma "consigli migliori" .... non so, direi diversi

perche in ogni metodica c'è qualcosa che va bene, a qualcosa che viene meno bene ..diciamo

mi esprimo cosi per scherzare

Pagina 1 di 1