Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salve... sono una rompi scatole...

2 partecipanti

Andare in basso

salve... sono una rompi scatole... Empty salve... sono una rompi scatole...

Messaggio Da alestreghina Lun Lug 03, 2017 8:29 am

Ciaooooo.. da un pò di giorni mi sono iscritta, ma niente presentazione.. (come sono maleducata).. Very Happy Very Happy Very Happy
Sono una che ama fare le cose fatte a mano, quando avevo 16 anni avevo seguito un corso privato da una sarta vicino casa mia pochi lezioni se non mi ricordo male erano 10 lezioni , imparato a creare i cartamodelli su misura e altre cose... e dopo di che non ho più fatto.
Avevo altri interessi e cambiavo gli hobby ma sempre fatti con le mani, dal 2008 inizio la passione di patchword e facevo quilt matrimonali e altre cose belle e impegnative, faccio anche con la pasta polimeriche, cmq sono qui perchè mi è tornata la passione di fare sarta.
Il problema grosso è che ho seno bello grosso ma non quelle enormi rispetto al mio corpetto non grasso e mi dava problemi di trovare i vestiti adatti e in più anche il sedere che ho, la schiena abbastanza curvy diciamo come quelle brasiliane e i pantaloni mi fanno una specie di enorme sacca dietro, abitini è un problema, le stoffe mi fanno impressione e non si capisce di che tessuto sono, Lino dove stanno? anche se dicono che sono di Lino ma io non la sento al tocco.. naaaaa ... poi sono fatti su misure standard per i cinesii e non per italianiiii tipo senza seni e sederi...(non ho intenzione di offendervi).
Ho provato a fare cartamodelli del busto (mi ricordo ancora qualcosa), puntualmente mi si blocca di creare la spalla davanti.. Crying or Very sad
ho provato a costruire secondo tecnica di abito tubo trovato mi pare da Irina in un blog, sempre problemi della spalla davanti Mad
vabbe.. vado impicciare gli altri post..
baci a tutte
alestreghina
alestreghina
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

salve... sono una rompi scatole... Empty Re: salve... sono una rompi scatole...

Messaggio Da IrinaK. Lun Lug 03, 2017 2:43 pm

Ciao Ale..Alessandra????
Io sono Irina Very Happy benvenuta al forum!!!!!
scusa tardiva risposta.... veramente controllavo nei giorni scorsi più volte, non so perche il tuo topic non usciva!

Allora, il tuo fisico è perfetto, proprio quello su quello che mi piacerebbe a metterci le mani, oops, dal punto di vista sartoriale ovviamente Very Happy

guarda, con il metodo che avevo dato nel sito strano che la spalla non ti veniva, veramente è venuta a tutti, persino ampiezza della pince del seno, che è quella più importante Smile

guarda, io non voglio ne fare pubblicità, ne cercare di venderti per forza il orso (intendiamoci) ma ora ho quasi finito il corso del modello base su misura, la metodica elaborata da me,  cioè una metodica antica esistente dove ho fatto alcuni variazioni, modello base viene non perfetto, troppo perfetto Very Happy  (ci sarà video dimostrativo gratuito)
pince del seno viene proprio giusta, per la tua coppa.
nei primi tre giorni ci sarà lo sconto, quindi se ti interessa a fare abiti veramente su misura per il tuo tipo di fisico, puoi approfittare Smile
se no.. piano piano.... facendo modifiche...(sarà un'po difficile, ma piano piano si fa Smile)

insomma, a giorni uscirà Very Happy
per ora ti do il benvenuto al forum Smile visita anche il nuovo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qui al forum non ho ancora cambiato i link... sono ancora vecchi
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

salve... sono una rompi scatole... Empty Re: salve... sono una rompi scatole...

Messaggio Da alestreghina Ven Set 29, 2017 8:53 am

Ciao Irina, scusa che non mi sono fatta più viva, ho iniziato a lavorare e non trovavo il tempo per le mie cose e guardare questo forum..
Ora mi pare che riesco a organizzare i tempi per poter realizzare qualcosa per inverno anche perchè non ho più cosa mettermi e finiro di usare quelli estivi... brrrr freddooooo
per il fatto del corso che hai realizzato.. non ho capito dei 3 giorni gratuiti..
grazieee
alestreghina
alestreghina
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

salve... sono una rompi scatole... Empty Re: salve... sono una rompi scatole...

Messaggio Da IrinaK. Ven Set 29, 2017 12:06 pm

cIAO Very Happy non ti preoccupare )
beh.... di sicuro indossare capi estivi quando è freddo non è molto piacevole Laughing
corso gratuito è quello dell'abito da cocktail, quando ti iscrivi ricevi tre video di modellistica di questo abito tutto qui Smile
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

salve... sono una rompi scatole... Empty Re: salve... sono una rompi scatole...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.