Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

maglietta con baciapieghe

2 partecipanti

Andare in basso

maglietta con baciapieghe  Empty maglietta con baciapieghe

Messaggio Da CARMENC Sab Lug 15, 2017 6:38 pm

Ciao a tutte,

qualcuna mi sa dire come si può fare il cartamodello per una maglietta con le pieghe fatte come la foto in allegato? io ho provato a farla ma ho avuto un po di difficoltà e non sono soddisfatta del risultato......mi piacerebbe riprovare a farla per capire bene come gestire il modello con quelle pieghe al centro davanti che sono quelle che mi hanno fatto confondere.
Premetto che io ho fatto il modello con la ripresa sulla spalla e l'ho spostata per creare le pieghe ma...forse c'e un'altro metodo piu corretto da fare.........attendo vostri suggerimenti e consigli. grazie tante[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
a chi mi da aiuto!!
CARMENC
CARMENC
sarta per hobby
sarta per hobby

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.11.16

Torna in alto Andare in basso

maglietta con baciapieghe  Empty Re: maglietta con baciapieghe

Messaggio Da IrinaK. Dom Lug 23, 2017 7:34 pm

Ciao Carmen!
io avevo fatto queste pieghe.....non sono difficili..... ma spiegare a parole....non saprei, qui ci vuole un disegno...per ora non ho tempo.....per niente
in realtà e facile, ti dico solo che le pieghe esterne sono semplicemente tagli, mentre quelli interni partono dal seno, prima una, quella lunga fino allo scollo, e altra disegna dal seno fino alla prima linea, poi taglia e apri, avrai una specie di zig.zag.... che poi dovrai piegare....
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.