Spalle giacca strette?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spalle giacca strette?
Ciao a tutti!
Premetto che ho 17 anni, quindi di modellistica ne so poco. Ho provato a fare una giacca in damasco, ispirandomi a degli abiti storici che mi piacciono tanto. Ho attraccato le maniche, il problema è che quando mi muovo le spalle tirano un po' perchè sono strette. Come posso risolvere questo problema?
Grazie mille
Premetto che ho 17 anni, quindi di modellistica ne so poco. Ho provato a fare una giacca in damasco, ispirandomi a degli abiti storici che mi piacciono tanto. Ho attraccato le maniche, il problema è che quando mi muovo le spalle tirano un po' perchè sono strette. Come posso risolvere questo problema?
Grazie mille

messy- sarta per hobby
Re: Spalle giacca strette?
Ciao messy....
eh...spalle strette.... non risolvi, a meno che non inserisci un pezzo di tessuto al centro del dietro, ammesso che sia possibile dal punto di vista estetico....
se no altri soluzioni non saprei darti....
ma stretta dietro?
eh...spalle strette.... non risolvi, a meno che non inserisci un pezzo di tessuto al centro del dietro, ammesso che sia possibile dal punto di vista estetico....
se no altri soluzioni non saprei darti....
ma stretta dietro?
Re: Spalle giacca strette?
Sì, ha le spalle strette nel dietro, infatti quando la indosso tirano un po'. Proverò a mettere un inserto di tessuto nel centro dietro. Grazie mille
messy- sarta per hobby

» Accorciare maniche giacca dalle spalle
» INCLINAZIONE SPALLE - COME MISURARE?
» Difetto linea cucitura spalle
» Giacca trasparente
» Stringere giacca uomo
» INCLINAZIONE SPALLE - COME MISURARE?
» Difetto linea cucitura spalle
» Giacca trasparente
» Stringere giacca uomo
Pagina 1 di 1