Indeciso se lasciare una macchina vecchia per una nuova.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Indeciso se lasciare una macchina vecchia per una nuova.
Salve,
ho un occasione di prendere questa macchina BROTHER FS100WT ad un prezzo molto scontato ma mi devo affrettare. Secondo voi è una macchina che vale?
Ho trovato a casa di mia suocera una Necchi Supernova, secondo voi meglio che utilizzi questa o acquisto BROTHER FS100WT. Quali sono secondo voi le differenze sostanziali che farebbero abbandonare una macchina di più di 60 anni rispetto ad una nuova elettronica?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Aspetto vostri suggerimenti. Grazie.
ho un occasione di prendere questa macchina BROTHER FS100WT ad un prezzo molto scontato ma mi devo affrettare. Secondo voi è una macchina che vale?
Ho trovato a casa di mia suocera una Necchi Supernova, secondo voi meglio che utilizzi questa o acquisto BROTHER FS100WT. Quali sono secondo voi le differenze sostanziali che farebbero abbandonare una macchina di più di 60 anni rispetto ad una nuova elettronica?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Aspetto vostri suggerimenti. Grazie.
LordSamuel- curiosa/o
Re: Indeciso se lasciare una macchina vecchia per una nuova.
Ciao! Secondo me se puoi acquista quella elettronica, non che l'altra sia una macchina da buttare!!!!! Però ha molte funzioni in meno, la brother ha la possibilità di fare molti punti, molte asole e ha anche l'alfabeto, inoltre ha un controllo del tessuto migliorato rispetto a quella necchi, poi comunque l'altra non la butterai via quindi se ne avrai bisogno la potrai sempre utilizzare!
Alessiocal- mani di fata
Re: Indeciso se lasciare una macchina vecchia per una nuova.
Complimenti per la supernova in perfette condizioni!!! Questa è stata una delle migliori macchine da cucire in commercio!!!
Alessiocal- mani di fata
filo che si rompe dentro il tendifilo
Anch'io ho una Super Nova,però non mi cuce bene mi spezza sempre il filo è si rompe dentro il tendifilo si incastra e poi si rompe ho provato in tutte le maniere lento tirato,poi lo pulito benissimo dentro i dischetti ma niente da fare.
Avete qualche consiglio ?
Avete qualche consiglio ?

angie fly- curiosa/o
Pagina 1 di 1