Ingrandimento cartamodello
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ingrandimento cartamodello
Ciao! Volevo chiedere una cosa, se io faccio una base, in modo da non dover sempre fare il cartamodello e mi servisse poi una base con una vestibilita maggiore? Devo rifare tutto il cartamodello o lo posso allargare in qualche modo? Perché se lo allargo solo sul fianco mi si allarga pure il giromanica... help pleaseeeee

Alessiocal- mani di fata
Re: Ingrandimento cartamodello
Ciao Alessio, ma no che non devi rifare da capo il cartamodello 
lo puoi allargare, certo nel limite, nel senso no di 4 taglie.... perche quello sarebbe sviluppo taglie che si basa non sul semplice allargamento
ed è pure semplice, allarghi dal fianchi, se allarghi i 1 cm (è un esempio) allarga pure la manica di 1 cm su ogni lato, ragiona un'po ..immagina quando unisci fianco e la manica cosa succede?.vedi che manca larghezza della manica
cosi come se abbassi il giro di 1 cm abbassa pure la manica di 1 cm su ogni lato, intendo ai lati della manica scendi sulla linea in basso e poi ridisegna tratto del colmo manica

lo puoi allargare, certo nel limite, nel senso no di 4 taglie.... perche quello sarebbe sviluppo taglie che si basa non sul semplice allargamento
ed è pure semplice, allarghi dal fianchi, se allarghi i 1 cm (è un esempio) allarga pure la manica di 1 cm su ogni lato, ragiona un'po ..immagina quando unisci fianco e la manica cosa succede?.vedi che manca larghezza della manica

cosi come se abbassi il giro di 1 cm abbassa pure la manica di 1 cm su ogni lato, intendo ai lati della manica scendi sulla linea in basso e poi ridisegna tratto del colmo manica
E devo allargare anche il giromanica? Nel senso che devo restringerlo una volta allargato sul lato?
Alessiocal- mani di fata
No se stringi fianchi stringi pure lati della manica senza toccare giro.
Giro abbasdi e alzi solo se lo alzi o abbasdi nel corpino
Giro abbasdi e alzi solo se lo alzi o abbasdi nel corpino
Ok grazie mille!!!
Alessiocal- mani di fata

» come fare cartamodello
» cartamodello abito
» Cartamodello montgomery
» Help cartamodello per "maglietta"
» Cartamodello maglia
» cartamodello abito
» Cartamodello montgomery