Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prezzo abito da sposa su misura

2 partecipanti

Andare in basso

sposa - Prezzo abito da sposa su misura Empty Prezzo abito da sposa su misura

Messaggio Da Georgiana Mar Ott 31, 2017 3:39 pm

Mi chiamo georgiana ho 26 anni e sono stilista modellista sarta .devo cucire un abito sposa (se riesco inserisco foto tipo) vorrei sapere quanto chiedere di manifattura per un abito sposa se ho speso 1300€ solo per i tessuti??vorrei avere consiglio perché è il primo abito sposa ,solitamente creo abiti da cerimonia e calcolo il doppio per la manifattura..
È giusto?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Georgiana
Georgiana
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.03.17

Torna in alto Andare in basso

sposa - Prezzo abito da sposa su misura Empty Re: Prezzo abito da sposa su misura

Messaggio Da IrinaK. Gio Nov 02, 2017 11:12 am

Ciao Georgiana! benvenuta al forum Very Happy
Si, normalmente per la vendita si consiglia il doppio della spesa completa però, tessuto + mano d'opera....
però molto dipende dal singolo cliente, dalle richieste del cliente ecc. tipo, una dice che non vuole la seta, e le va bene tessuto sintetico, quindi spesa per materiali cala....

a parte questo, abito che hai mostrato non è da 2000 €.... .ma da 4-5000 € se lo devi fare veramente identico, lavoro è complesso ed è tanto Very Happy

facci sapere come andata
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

sposa - Prezzo abito da sposa su misura Empty Re: Prezzo abito da sposa su misura

Messaggio Da Georgiana Gio Nov 02, 2017 11:22 am

Grazie mille per aver risposto piacere mio mi.chiamo georgiana e ti seguo sempre
Georgiana
Georgiana
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.03.17

Torna in alto Andare in basso

sposa - Prezzo abito da sposa su misura Empty Re: Prezzo abito da sposa su misura

Messaggio Da IrinaK. Gio Nov 02, 2017 11:24 am

occhietto
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

sposa - Prezzo abito da sposa su misura Empty Re: Prezzo abito da sposa su misura

Messaggio Da Georgiana Gio Nov 02, 2017 11:31 am

Comunque per l'abito sono riuscita a scendere col.prezzo optando per pizzo rebrode con.perline e duchesse in seta. Per Tutti i materiali  arrivo a.900€ consigli??
Georgiana
Georgiana
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.03.17

Torna in alto Andare in basso

sposa - Prezzo abito da sposa su misura Empty Re: Prezzo abito da sposa su misura

Messaggio Da IrinaK. Gio Nov 02, 2017 11:38 am

NON SAPREI, qui sei tu a decidere.... per me mano d'opera di 2000 e è regalato....
(però sei tu a decidere...) se ti trovi al centro di Milano con un affitto stellare ecc. questo abito si chiede 5000 € si è no,
se ti trovi a casa..... in pereferia... Very Happy
come dicevano in diversi topic ci sono moltissimi fattori che incidono sul prezzo....ovviamente il primo di questi è la tua capacità di lavorare... se sei profi e sei in grado di realizzare un abito perfetto...ecc.
o se hai poca esperienza e te la cavi.... e ovvio che risultato non sarà quello nella foto

ora non riferivo proprio a TE, ma ho fatto discorso in generale, per farti capire cosa incide sul prezzo Very Happy
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

sposa - Prezzo abito da sposa su misura Empty Re: Prezzo abito da sposa su misura

Messaggio Da Georgiana Gio Nov 02, 2017 11:45 am

Certo c è sempre da imparare ❤️ grazie per tutti i consigli li seguirò e ti farò sapere come andrà
Georgiana
Georgiana
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.03.17

Torna in alto Andare in basso

sposa - Prezzo abito da sposa su misura Empty Re: Prezzo abito da sposa su misura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.