Help!! Che macchina da cucire industriale acquistare?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Help!! Che macchina da cucire industriale acquistare?
Ciao a tutti, sono nuova del forum, e vi scrivo perché sarei orientata all'acquisto di una macchina da cucire industriale 220v.. La vorrei usata ovviamente... Ho visto un po' di Pfaff e necchi.. Ma quale modello devo guardare?
Io cucio borse in ecopelle, anche con discreto spessore, e mi basta la cucitura lineare.
Grazie tanto a chi mi aiuterà!!!
Io cucio borse in ecopelle, anche con discreto spessore, e mi basta la cucitura lineare.
Grazie tanto a chi mi aiuterà!!!
CicheCiché- curiosa/o
Re: Help!! Che macchina da cucire industriale acquistare?
Ciao!!! Macchine industriali 220V? se cuci cose spesse hai bisogno di una a 380V ...
pi marca non ha differenza, e macchine industriali hanno solo la cucitura lineare
... almeno quelli classici normali... io ho lavorato su quelli, e sono potenti, ma appunto devono essere 380v
pi marca non ha differenza, e macchine industriali hanno solo la cucitura lineare

Ciao Irina!
Io però ho visto che ci sono macchine che riescono a passare dalla 380 alla 220.. In più ho visto macchine che hanno lo zig zag che a me non interessa, per questo ho specificato
Io però ho visto che ci sono macchine che riescono a passare dalla 380 alla 220.. In più ho visto macchine che hanno lo zig zag che a me non interessa, per questo ho specificato
CicheCiché- curiosa/o
ma si certo che ci sono.....
comunque tra i più usati c'è juky una buona marka.... ma anche altre comunque sono buone...
solo che la potenza è importante, non so poi con 220 v ti diventa come una macchina semplice....

solo che la potenza è importante, non so poi con 220 v ti diventa come una macchina semplice....
Ah ok... Speriamo di no xche non posso aumentare il voltaggio a casa
CicheCiché- curiosa/o
Se la trovi prendi in considerazione una Pfaff 260 usata, ma funzionante.
E' una macchina "vintage", diciamo così, ma ha la potenza di una macchina semiindustriale e va benissimo per cucire quello che ti serve.
Attualmente è molto ricercata da chi cuce tessuti pesanti tipo vele da barca.
E' una macchina "vintage", diciamo così, ma ha la potenza di una macchina semiindustriale e va benissimo per cucire quello che ti serve.
Attualmente è molto ricercata da chi cuce tessuti pesanti tipo vele da barca.
ELIDE- mani di fata

» Acquistare macchine da cucire professionali per la lycra
» macchina da cucire principiante
» Macchina da cucire da 100-200 euro
» Macchina da cucire - Consigli!!! Help me!!!!
» Mini macchina da cucire
» macchina da cucire principiante
» Macchina da cucire da 100-200 euro
» Macchina da cucire - Consigli!!! Help me!!!!
» Mini macchina da cucire
Pagina 1 di 1