Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Help!! Che macchina da cucire industriale acquistare?

3 partecipanti

Andare in basso

Help!! Che macchina da cucire industriale acquistare?  Empty Help!! Che macchina da cucire industriale acquistare?

Messaggio Da CicheCiché Mer Gen 24, 2018 9:09 am

Ciao a tutti, sono nuova del forum, e vi scrivo perché sarei orientata all'acquisto di una macchina da cucire industriale 220v.. La vorrei usata ovviamente... Ho visto un po' di Pfaff e necchi.. Ma quale modello devo guardare?

Io cucio borse in ecopelle, anche con discreto spessore, e mi basta la cucitura lineare.

Grazie tanto a chi mi aiuterà!!!
CicheCiché
CicheCiché
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.01.18

Torna in alto Andare in basso

Help!! Che macchina da cucire industriale acquistare?  Empty Re: Help!! Che macchina da cucire industriale acquistare?

Messaggio Da IrinaK. Gio Gen 25, 2018 12:28 pm

Ciao!!! Macchine industriali 220V? se cuci cose spesse hai bisogno di una a 380V ...
pi marca non ha differenza, e macchine industriali hanno solo la cucitura lineare Wink ... almeno quelli classici normali... io ho lavorato su quelli, e sono potenti, ma appunto devono essere 380v
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Help!! Che macchina da cucire industriale acquistare?  Empty Re: Help!! Che macchina da cucire industriale acquistare?

Messaggio Da CicheCiché Gio Gen 25, 2018 6:15 pm

Ciao Irina!
Io però ho visto che ci sono macchine che riescono a passare dalla 380 alla 220.. In più ho visto macchine che hanno lo zig zag che a me non interessa, per questo ho specificato
CicheCiché
CicheCiché
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.01.18

Torna in alto Andare in basso

Help!! Che macchina da cucire industriale acquistare?  Empty Re: Help!! Che macchina da cucire industriale acquistare?

Messaggio Da IrinaK. Gio Gen 25, 2018 6:30 pm

ma si certo che ci sono..... Smile comunque tra i più usati c'è juky una buona marka.... ma anche altre comunque sono buone...
solo che la potenza è importante, non so poi con 220 v ti diventa come una macchina semplice....
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Help!! Che macchina da cucire industriale acquistare?  Empty Re: Help!! Che macchina da cucire industriale acquistare?

Messaggio Da CicheCiché Gio Gen 25, 2018 6:34 pm

Ah ok... Speriamo di no xche non posso aumentare il voltaggio a casa
CicheCiché
CicheCiché
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.01.18

Torna in alto Andare in basso

Help!! Che macchina da cucire industriale acquistare?  Empty Re: Help!! Che macchina da cucire industriale acquistare?

Messaggio Da ELIDE Mar Gen 30, 2018 4:03 pm

Se la trovi prendi in considerazione una Pfaff 260 usata, ma funzionante.
E' una macchina "vintage", diciamo così, ma ha la potenza di una macchina semiindustriale e va benissimo per cucire quello che ti serve.
Attualmente è molto ricercata da chi cuce tessuti pesanti tipo vele da barca.
ELIDE
ELIDE
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Help!! Che macchina da cucire industriale acquistare?  Empty Re: Help!! Che macchina da cucire industriale acquistare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.