Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti!!! Empty Ciao a tutti!!!

Messaggio Da donatella Gio Lug 05, 2018 10:36 am

Ciao mi chiamo Donatella. Sono autodidatta con macchina da cucire e tagliacuci, so cucire per gli altri relativamente bene, ma su di me ho grosse difficolta'.
La mia taglia, calibrata, non mi aiuta affatto. Credo di trovarmi, FINALMENTE, nel posto giusto. Vorrei capire se acquistando Base con manica classica tg. grandi, nella sezione "ordina il tuo cartamodello su misura", mi arriverà un cartamodello con le mie reali misure, o se invece si fara' sempre riferimento a taglie standard che poi dovrò regolare. Forse questa domanda non andava fatta in questa sezione del forum? Chiedo scusa anticipatamente. Buona giornata a tutti!
donatella
donatella
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.07.18

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio Da IrinaK. Lun Ott 15, 2018 1:41 am

Ciao Donatella! Benvenuta!!! Scusa tanto tardiva risposta.... iin quel periodo non hho aperto il forum....
Poi da quando abbiamo fatto il gruppo sto sempre lì....
Guarda cartamdelli su misura vanno fatti su misura, io ti iinvio na scheda che tu riempi con le tue misure (niente misure standard) poi creo il tuo manichino visrtuale e poi faccio modello, quindi modello è su misura, da regolare può essere qualche larghezza..picole cose, perché comuqnue qualceh percentuale di margne c'è che devi regolare.

Se vuoi possiamo creare cirpino base su misura, cosi dopo tu puoi cucire modelli diversi, avendo corpino su misura sarà molto più facile.
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.