Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Juki HZL-DX7 o Juki HZL-F600?

2 partecipanti

Andare in basso

Juki HZL-DX7 o Juki HZL-F600? Empty Juki HZL-DX7 o Juki HZL-F600?

Messaggio Da Sonia 65 Mer Nov 14, 2018 12:40 pm

Ciao.
Sono nuova del forum ed ho una domanda da porvi.
Vorrei, a breve, cambiare la mia macchina da cucire, una Necchi 595 iNsight e mi sto informando per scegliere al meglio la mia futura bimba.
All’inizio ero partita con l’idea di prendere una Pfaff elettronica (più che altro per il sistema di trasporto IDT) ma, leggendo nel web, mi sembra di aver capito che la Juki (ad es la F600) è superiore.
Quale scegliere tra la Juki HZL-DX7 e la Juki HZL-F600? (Tra parentesi, ho visto ora che la F600 è fuori produzione … Questo potrebbe essere un problema?)
Mi dedico prevalentemente al cucito sartoriale, creativo ed alla realizzazione di borse ed accessori. Mi serve una macchina robusta, affidabile, che faccia ottime cuciture e che mi permetta di cucire sia grandi spessori (sarebbe fantastico se riuscisse a cucire anche la pelle) che stoffa molto sottile (tipo seta o maglina, senza mangiarla).
Vi ringrazio fin d’ora per i vostri preziosi ed utili consigli
 Juki HZL-DX7 o Juki HZL-F600? 3483662356
Sonia 65
Sonia 65
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.11.18
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Juki HZL-DX7 o Juki HZL-F600? Empty Re: Juki HZL-DX7 o Juki HZL-F600?

Messaggio Da IrinaK. Sab Feb 02, 2019 12:51 am

Sonia ciao, scusa tanto che il tuo post è rimasto senza risposta, siccome abbiamo creato gruppo al posto del forum qui quasi nessuno segue più... qualcuno si Smile

guarda, io sono sicura che hai risolto, però vorrei dirti che è meglio non comprare machcine fuori produzione, per ovi motivi, se devi ripararla c'è rischio che non trovi pezzi qualora sarà necessario.
Anche io vorrei una Juki iindustrizle... la sto cercando... qualcosa...
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.