Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno!!!! Empty Buongiorno!!!!

Messaggio Da simy69 Mer Giu 17, 2015 11:55 am

Buongiorno a tutte.... mi sono appena iscritta! Mi chiamo Simona, ho 46 anni, sposata da 22 e mamma di una ragazza di 19 e un ragazzo di 17....
provengo da una famiglia di camiciaie, ma non ho mai avuto il tempo di imparare, ora che non ne ho più la possibilità di imparare in famiglia, mi sono iscritta ad un corso di taglio e cucito.... (lo sò... so scema... ho perso una grande occasione....) mi pento di non aver imparato prima, ma come si dice meglio tardi che mai!!! Laughing

Ho tantissimi hobby... ma quando mi metto seduta davanti ad una macchina.... non esiste niente e nessuno....
ho tantissimo da imparare, e spero di riuscire a farlo qui!
Volevo fare i complimenti ad IrinaK, questo forum è fantastico, spero di riuscire a far parte attivamente di questo gruppo e per ora vi saluto!!! Smile Smile Smile
simy69
simy69
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.06.15
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno!!!! Empty Benvenuta!

Messaggio Da IrinaK. Mer Giu 17, 2015 12:41 pm

Ciao Simona! Benvenuta tra noi!
Wau!!! Famiglia di camiciaie! ...certo, pure tu è Very Happy Embarassed , e va beh, si vede che non eri forse tanto interessata al cucito....

Mi fa piacere di averti tra di noi, quanto mi piacciono le persone con un entusiasmo cosi contagioso! è bello! Quando è cosi qualsiasi cosa! si impara molto più in fretta!

E qui potrai imparare tutto quello che vuoi!

Ascolta, ma tu cuci qualcosa? ahi delle modelli cucite? se si ci farebbe piacere di vederli nel tuo diario,(che dovresti creare nella sezione giusta)
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno!!!! Empty Re: Buongiorno!!!!

Messaggio Da Elisa Mer Giu 17, 2015 1:53 pm

Benvenuta Simona! flower
Elisa
Elisa
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 09.03.15
Età : 47
Località : Lazzate (MB)

http://atuttastoffa.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno!!!! Empty Re: Buongiorno!!!!

Messaggio Da sym Mer Giu 17, 2015 3:08 pm

Benvenuta Simona! Anche io sono di Roma e mi chiamo Simonetta Smile ! Solo ho una ventina d'anni più di te Sad
A quale corso ti sei iscritta? Aspetto di vedere i tuoi lavori
sym
sym
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 19.03.15
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno!!!! Empty Re: Buongiorno!!!!

Messaggio Da simy69 Mer Set 23, 2015 11:54 am

Buongiorno, mi sono iscritta e poi sono sparita.... Sad e non sto ad inventare nulla.... semplicemente presa dalla casa e la famiglia... Rolling Eyes allora.... provo a rispondere a qualche domanda.... Razz  

a cucire ho cucito durante il corso, ma nulla di troppo elaborato... cerco le foto e le metto... basta che non ridete, perchè qui siete tutte bravissime Very Happy  , il corso che sto seguendo è Le Gran Chic, e mi trovo molto bene con l'insegnante, vorrei anche prendere il diploma, l'anno scorso non ce l'ho fatta... ci provo quest'anno...  scratch

Grazie del benvenuto e cara Simonetta... ne avrai anche 20 più di me, ma quello che conta è lo spirito...  sunny  sunny  sunny
simy69
simy69
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.06.15
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno!!!! Empty Re: Buongiorno!!!!

Messaggio Da IrinaK. Mer Set 23, 2015 2:30 pm

non preoccuparti, ora poi il periodo , quando siamo incasinate con casa e famiglia, settembre sempre un'po difficile, sia per riprendersi dall'estate e vacanze, sia per le scadenza fiscali, brrr

comunque spero più avanti di averti di più tra di noi Smile
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno!!!! Empty Re: Buongiorno!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.