Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti sono Jady...

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti sono Jady... Empty Ciao a tutti sono Jady...

Messaggio Da Jady105 Gio Giu 25, 2015 1:23 am

Ciao a tutti, sono nuova di forum , non sono molto esperta  di forum ma cercherò di imparare..(((((( Sono Croata ma da tantissimi anni vivo in Italia con mio marito e miei splendidi cani corso Brendon,Daghi e Reny.)))))) Sono hobby-sta una fai da te o imparato strada facendo molte cose, ma come si dice non e mai abbastanza. Sono sempre affamata di imparare cose nuove e utili.. Cucio da  tantissimi anni sbagliando e rialzandomi tante volte, ricamo con ricamatrice creo disegni  per ricamo, faccio molte cose ma tutto e solo mio hobby … lol!
Jady105
Jady105
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 25.06.15
Età : 66
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Jady... Empty Re: Ciao a tutti sono Jady...

Messaggio Da Lacris Gio Giu 25, 2015 3:22 pm

Ciao jady, benvenuta in questo bellissimo forum! sunny sunny sunny
Lacris
Lacris
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 06.04.15
Età : 64
Località : Trentino

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Jady... Empty Re: Ciao a tutti sono Jady...

Messaggio Da Jady105 Gio Giu 25, 2015 6:39 pm

Grazie mille Lacris... Laughing
Jady105
Jady105
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 25.06.15
Età : 66
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Jady... Empty Re: Ciao a tutti sono Jady...

Messaggio Da lucimode Gio Giu 25, 2015 6:43 pm

Ciao Jady, benvenuta tra di noi. Anch' io cucio solo per hobby e mi piace questo forum perchè qui c' è tanto da imparare da tante sarte bravissime. Vedrai che ti troverai bene.