Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti sono Jady...

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti sono Jady... Empty Ciao a tutti sono Jady...

Messaggio Da Jady105 Gio Giu 25, 2015 1:23 am

Ciao a tutti, sono nuova di forum , non sono molto esperta  di forum ma cercherò di imparare..(((((( Sono Croata ma da tantissimi anni vivo in Italia con mio marito e miei splendidi cani corso Brendon,Daghi e Reny.)))))) Sono hobby-sta una fai da te o imparato strada facendo molte cose, ma come si dice non e mai abbastanza. Sono sempre affamata di imparare cose nuove e utili.. Cucio da  tantissimi anni sbagliando e rialzandomi tante volte, ricamo con ricamatrice creo disegni  per ricamo, faccio molte cose ma tutto e solo mio hobby … lol!
Jady105
Jady105
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 25.06.15
Età : 66
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Jady... Empty Re: Ciao a tutti sono Jady...

Messaggio Da Lacris Gio Giu 25, 2015 3:22 pm

Ciao jady, benvenuta in questo bellissimo forum! sunny sunny sunny
Lacris
Lacris
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 06.04.15
Età : 64
Località : Trentino

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Jady... Empty Re: Ciao a tutti sono Jady...

Messaggio Da Jady105 Gio Giu 25, 2015 6:39 pm

Grazie mille Lacris... Laughing
Jady105
Jady105
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 25.06.15
Età : 66
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Jady... Empty Re: Ciao a tutti sono Jady...

Messaggio Da lucimode Gio Giu 25, 2015 6:43 pm

Ciao Jady, benvenuta tra di noi. Anch' io cucio solo per hobby e mi piace questo forum perchè qui c' è tanto da imparare da tante sarte bravissime. Vedrai che ti troverai bene.
lucimode
lucimode
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 23.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Jady... Empty Re: Ciao a tutti sono Jady...

Messaggio Da Jady105 Gio Giu 25, 2015 8:40 pm

Grazie Lucimode,io mi arrangio già abbastanza bene solo quando hai qualche chilo in più o meglio dire parecchie, sei molto limitata di espandere tue idei, quando ero giovani tutti questi problemi non li avevo.. O imparato molte cose dal libri del BURGO modellismo sartoriale, comparando da mia amica stilista ….Mia nona era grande sarta e mi ha trasmesso questa passione meravigliosa, o mille hobby ma cucire e ricamo e mio preferito … Molti vestiti che mi piacciano sono limitata di indorsare, quasi tutti cucio morbidi, cosi non mi segnano mie curve arrotondate.. heheheheh Abitando al mare amo vestirmi sportiva, mi cucio parecchi pantaloni stile jeans e maglia, amo abbiti lungi ma sportivi che poso indorsare durante giorno .. Prima o poi vi mostrerò mie creazioni.. Laughing
Jady105
Jady105
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 25.06.15
Età : 66
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Jady... Empty Re: Ciao a tutti sono Jady...

Messaggio Da lucimode Ven Giu 26, 2015 8:08 am

Jady capisco benissimo i tuoi problemi nella scelta dei modelli da indossare a causa della taglia e dell' età perchè sono anche i miei. Anch' io ho parecchi kili in più e rotolini di ciccia che strabordano se indosso abiti aderenti e un' età (63 anni) che ormai mi impone di nascondere più che di mostrare. Proprio per questo mi arrangio a cucire i mie abiti: a prezzi abbordabili non si trova niente che sia decoroso.
lucimode
lucimode
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 23.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Jady... Empty Re: Ciao a tutti sono Jady...

Messaggio Da Jady105 Ven Giu 26, 2015 10:24 am

Ciao Lucimode, ormai mi sono rassegnata, hehehehehe dovrei dimagrire ma o poca voglia amo mangiare molto, sono altissima e porto taglia 50, mio più grosso problema e pancia, con un po’ di movimento e ginnastica potrei mettermi apposto ma sinceramente sono pigra … Dalle mie parti o tantissimi negozi dove posso comperare tessuti dal prezzi abbordabili fino al alta moda, sono appassionata di moda , amo cose belle, nonostante mia età mi vesto molto giovanile
Da quando sono venuta in questo forum faccio tante chicchere e poco lavoro.. hehehehehe, bisogno che alzi sederono e iniziare nuovi progetti, tessuti o cosi tanti in casa che potrei cucire per tutto Rimini intero senza esagerare.

Buona giornata a te… ciao.. sunny
Jady105
Jady105
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 25.06.15
Età : 66
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Jady... Empty Re: Ciao a tutti sono Jady...

Messaggio Da Elisa Mar Giu 30, 2015 11:29 am

Ciao Jady, anche se sono un po in ritardo ti do anche io il mio benvenuto! Hai detto una cosa che mi è piaciuta tanto...sbagliando e rialzandomi tante volte.....Credo che nella vita solo le persone in grado di rialzarsi quando cadono sono in grado di andare avanti flower
Per quanto riguarda l'aspetto fisico non siamo tutte perfette ma con l'abbigliamento giusto tutto puo cambiare o per lo meno migliorare geek ! Anche questa è una cosa che sto imparando! Mettere in evidenza i punti forti per togliere lo sguardo da quelli deboli, nel mio caso i fianchi lol!
Elisa
Elisa
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 09.03.15
Età : 47
Località : Lazzate (MB)

http://atuttastoffa.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Jady... Empty Re: Ciao a tutti sono Jady...

Messaggio Da Jady105 Mar Giu 30, 2015 12:19 pm

Grazie Elisa di benvenuto.. Non ti preoccupare per ritardo, siamo sotto le ferie e molta gente e fori a godersi le vacanze.. Io o privilegio di abitando al mare e mi poso godere tutti giorni..
Buona giornata..
Very Happy cheers
Jady105
Jady105
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 25.06.15
Età : 66
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono Jady... Empty Re: Ciao a tutti sono Jady...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.