Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bentrovate

2 partecipanti

Andare in basso

bentrovate  Empty bentrovate

Messaggio Da dadajo_61 Mar Nov 17, 2015 11:25 am

Salve a tutte e grazie Irina per avermi accolta nel forum. Mi presento, mi chiamo DadaJo, ho 54 anni, principiante e aspirante sartina (sarta già è troppo ambizione :-) ) diciamo che mi basta imparare a cucire per me e per la mia famiglia. Qualcosa già faccio ma ho tantissimissimo da imparare, anche se ho poco spazio da dedicare al forum, quindi perdonatemi sa sarò poco attiva. Quindi grazie in anticipo per la miniera di informazioni e nozioni utili che sicuramente troverò qua e per la vostra cortesia. Buon lavoro a tutte e un bacio virtuale a voi! flower
DadaJo
dadajo_61
dadajo_61
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.09.15

Torna in alto Andare in basso

bentrovate  Empty Re: bentrovate

Messaggio Da IrinaK. Mar Nov 17, 2015 11:48 am

Ciao DadaJo! benvenuta qui tra di noi Very Happy!
E'sempre un grande piacere accogliere la gente nuova!
Vuol dire che cucito interessa a molti, e mi fa piacere ad aiutare a chi ha bisogno!

Quindi quando hai bisogno d'aiuto siamo qui Smile
se hai dei dubbi chiedi, è meglio, prima di fare magari qualche errore!

Anche se hai poso tempo da dedicare al forum, non cè problema, alla fine è un passa tempo,
e non è una scuola a frequenza obbligatoria Very Happy

certi, mi farebbe piacere di vedervi qui tutti i giorni, ma non è possibile, abbiamo il nostro lavoro, casa, figli ecc. è normale!
basta dare un'occhiata ogni tanto ai nuovi argomenti, e sapere se avete bisogni d'aiuto sapete che qui potete sempre contare su di me e altre ragazze con esperienze che possono aiutare, o condividere la loro esperienza, o semplicemente a fare due chiacchiere Very Happy!
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.