Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Meraviglioso essere tra di voi

2 partecipanti

Andare in basso

Meraviglioso essere tra di voi Empty Meraviglioso essere tra di voi

Messaggio Da Tiziana1959 Mer Gen 27, 2016 6:57 pm

Ciao sono entrata oggi a far parte della community e sono molto entusiasta di questo.
Mi chiamo Tiziana e fin da bambina ho assorbito la passione per il cucito e la sartoria dalla mamma e dalla zia che cucivano i vestiti che io poi indossavo. Accanto a questa passione, ne ho maturata, nel corso degli anni, anche un'altra che è quella del Patchwork, ed è così che, dopo aver arricchito la mia casa e quella delle mie amiche più care e della mia mamma con manufatti meravigliosi, ho deciso, su suggerimento dei miei figli di divulgare queste esperienze diventando un'insegnante di Patchwork, attività che svolgo da più di dieci anni nel mio laboratorio di Lucca. Ultimamente, grazie alla collaborazione preziosa e alle capacità informatiche di mio marito, ho ampliato la possibilità di conoscere quest' arte fantastica andando anche oltre il mio laboratorio, realizzando corsi on line.
Tutti coloro che vorranno sapere di più anche su questo argomento, potranno senz'altro farlo attraverso il forum.
Un saluto caro

Tiziana
Tiziana1959
Tiziana1959
sarta per hobby
sarta per hobby

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.01.16

Torna in alto Andare in basso

Meraviglioso essere tra di voi Empty Re: Meraviglioso essere tra di voi

Messaggio Da IrinaK. Gio Gen 28, 2016 1:15 am

Ciao Tiziana, ormai ci conosciamo Very Happy ma ora ti dòoun Benvenuto ufficiale!
E molto bello che tu sei arrivata qui e poi condividere qualcosa di diverso dal cucito, che è patchwork,
potresti creare il tuo diario di cucito e farci vedere qualche cosina Very Happy
poi, con calma, quando hai studiato bene il forum Wink
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.