Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto, mi presento: *Lilli*

2 partecipanti

Andare in basso

Un saluto, mi presento: *Lilli* Empty Un saluto, mi presento: *Lilli*

Messaggio Da *Lilli* Dom Feb 07, 2016 3:42 pm

Buongiorno a tutti!
Cercando spiegazioni per fare cartamodelli sono "incappata" su queste pagine.
Ho qualche nozione di modellistica risalente più o meno all'età della pietra, insomma, devo rinfrescarmi un po' le idee... anche perchè, pur rimanendo ancora una "taglia forte", sono parecchio dimagrita e ora... ho qualche buona scusa per tirar fuori dalle scatole la caterva di stoffe accumulate durante gli anni!!!

Il problema è... che non ricordo più nulla Rolling Eyes

Ho letto con interesse del videocorso di Irina, ci sto facendo un pensierino... Se qualcuno potesse darmi informazioni su com'è strutturato, cosa comprende, come si svolge, queste cose "tecniche" per farmi un'idea... ho cercato un po' in giro ma (prima di iscrivermi) non ho trovato queste informazioni.
L'unica cosa che so è che mi aiuterebbe non poco!
Un caro saluto, Lilli
*Lilli*
*Lilli*
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.02.16

Torna in alto Andare in basso

Un saluto, mi presento: *Lilli* Empty Re: Un saluto, mi presento: *Lilli*

Messaggio Da IrinaK. Dom Feb 07, 2016 3:59 pm

Ciao Giuliana! allora c'e l'hai fatta ad entrare Smile ?
benvenuta!
Si, il tuo è un bel motivo per riprendere a cucire Smile se non altro almeno a fare qualcosa che ti piace... .Very Happy

il corso, ci sono tutte le informazioni nella sezione che vedi, clicca e leggi primo topic, si chiama corso è uscito,
oppure leggi la pagina nel sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

se scorri pagina, trovi la descrizione dettagliata del corso, ci sono tutti i video e poi modelli che andiamo a modellare.
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.