Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi servono consigli su un nuovo shop online di cucito e stiro

3 partecipanti

Andare in basso

mi servono consigli su un nuovo shop online di cucito e stiro Empty mi servono consigli su un nuovo shop online di cucito e stiro

Messaggio Da creativa Dom Feb 07, 2016 7:13 pm

Ciao a tutti,

Mi piacerebbe avere dei consigli da parte di persone coinvolte nell'industria del cucito in Italia. Anche contributi da persone che cuciono per hobby vanno benissimo!

In poche parole, stiamo sviluppando uno speciale negozio online per attrezzature da cucito e stiro (con consegna gratuita in Italia se può interessare). Il negozio "parte" da un sito in lingua italiana presso questo link:  http://www.armator.eu/it/ .

Essenzialmente, quello che vorrei sapere è:

1. Siete in grado di comprendere le descrizioni dei prodotti nelle specifiche sezioni del negozio, e vi disturba il fatto che siano in Inglese e non in Italiano?
2. Ci sono altri prodotti che vi piacerebbe trovare in un negozio simile?

Queste informazioni mi sarebbero davvero utili. Per favore rispondete. Grazie in anticipo Smile
creativa
creativa
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.01.16

Torna in alto Andare in basso

mi servono consigli su un nuovo shop online di cucito e stiro Empty Re: mi servono consigli su un nuovo shop online di cucito e stiro

Messaggio Da IrinaK. Dom Feb 07, 2016 9:15 pm

Ciao Creativa! benvenuta!
Sarebbe meglio se ti presentassi Very Happy , intendo il nome, cognome non è necessario Very Happy

come vedi ho spostato il tuo topic, in quanto l'hai creato in una sezione sbagliata Very Happy
potresti vedere un attimino le sezioni Very Happy ?

spero le ragazze risponderanno alle tue domande Very Happy

secondo me comunque descrizioni dei prodotti devono essere sicuramente in italiano Very Happy

poi se un negozio di articoli da stiro e cucito, devono essere tutti questi articoli Very Happy
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

mi servono consigli su un nuovo shop online di cucito e stiro Empty Re: mi servono consigli su un nuovo shop online di cucito e stiro

Messaggio Da creativa Lun Feb 08, 2016 10:16 am

Ciao Irina,

Grazie mille per aver spostato il mio messaggio nella sezione giusta, scusami ma sono ancora un po' imbranata perchè non conosco ancora bene questo forum...

Comunque sono Cristina, piacere!
E ti ringrazio anche per aver condiviso la tua preziosissima opinione riguardo allo shop, speriamo di riceverne il più possibile!

creativa
creativa
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.01.16

Torna in alto Andare in basso

mi servono consigli su un nuovo shop online di cucito e stiro Empty Re: mi servono consigli su un nuovo shop online di cucito e stiro

Messaggio Da Atelier Maria Teresa Gio Ott 06, 2016 12:03 pm

Ciao,
io ho lavorato prima per hobby passione ora per lavoro e ho anche acquistato macchinari on line ti lascio il mio parere e il mio punto di vista:

- se acquisto on line il prezzo deve essere conveniente rispetto al negozio fisico di zona altrimenti andrò li a comprare, perchè sicuramente farò li le riparazioni
- il servizio clienti deve essere tempestivo e farmi capire che dietro al shop on line ci sono persone vere quindi contatti mail rapidi e cortesi
- devo avere diverse possibilità di pagamento e metedoci tracciati
- ben esposte tutte le tutele legali del compratore
- per le caratteristiche sicuramente le voglio leggere in italiano perchè il traduttore spesso non traduce bene
- ricordatevi, chi acquista on line è solito fare ricerche e comparare prezzi quindi buon rapporto qualità prezzo ( che non sempre vuol dire più basso)
- possibilità di pagamento in contrassegno e spedizione assicurata con corriere

spero possa essere stato di aiuto i miei suggerimenti
ciao
Atelier Maria Teresa
Atelier Maria Teresa
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 15.03.15
Età : 43
Località : Formigine (mo)

http://www.ateliermariateresa.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

mi servono consigli su un nuovo shop online di cucito e stiro Empty Re: mi servono consigli su un nuovo shop online di cucito e stiro

Messaggio Da IrinaK. Ven Ott 07, 2016 3:59 am

Ciao Cristina!
Come va? avete organizzato il negozio on-line?
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

mi servono consigli su un nuovo shop online di cucito e stiro Empty Re: mi servono consigli su un nuovo shop online di cucito e stiro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.