Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi qui!

2 partecipanti

Andare in basso

Eccomi qui! Empty Eccomi qui!

Messaggio Da SofiaW Lun Mar 07, 2016 8:45 pm

Mi presento!
Anni quasi 31... Vita frenetica da analista finanziario piu che a tempo pieno... Tanta paura e tanta voglia di metter su famiglia...
Cucio da poco e sto frequentando un corso base di cucito di troppe poche ore, con persone con molta meno esperienza di me, quindi non sto imparando proprio nulla.
Quasi tristezza a pensare come avrebbe potuto esser diversa la mia vita se solo mi fossi accorta di questa passione prima.

Per chi mi conosce sull'altro forum qualcosina da autodidatta l'ho gia fatta con un po di soddisfazione... Ora cerco qualcosa di piu ed eccomi qui in cerca di consigli sulla costruzione di cartamodelli. Procedero da autodidatta come ho sempre fatto... Imparando dagli errori.
Cucio di notte... Da stanca e con poca concentrazione...

Felice di aver trovato questo forum! Ora mi sento un po meno sola.
Grazie Irina

SofiaW
SofiaW
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.03.16
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qui! Empty Re: Eccomi qui!

Messaggio Da IrinaK. Mar Mar 08, 2016 12:11 am

Ciao Sofia!!!! Wau!!!! che bella vita Very Happy un bel lavoro,
beh, per la famiglia non ho capito se hai paura per motivi..finanziari o altro, se nella vita privata è tutto ok NON AVER PAURA!!! altrimenti perdi il momento giusto.....

ti dice una che è passata Very Happy, anche se io sono sposata da......quasi 14 anni (ho scritto puntini perche mi stavo ricordando .. Laughing quando è che mi sono sposata)
allora, ho rimandato sempre la questione figli, e ora me ne pento, perche ora mi rendo conto che avrei potuto fare di più, che ora la figlia sarebbe più grande ecc. ecc. e comunque quando lei cresce io sarei pià giovane, invece ho quasi 40 anni e lei ha solo 2...

a parte questo è bello avere la famiglia Very Happy
non ti preoccupare che hai scoperto la passione per cucito tardi... poi hai solo 30 anni, quindi hai tempo di imparare, importante sapere COSA vuoi imparare.

se ti piace modellistica c'è il corso, è utile per chi impara modellistica, mentre costruire modello base è gratuito, e c'è tutto nel sito.

Certo, lavorare di notte con stanchezza non va bene, è più difficile,e quasi controproducente....magari di domenica..... o nel qualche giorno libero.
ma secondo me se segui i miei tutorial di modellistica, tra un'po ci sarà uno della giacca, impari in fretta Very Happy

Benvenuta ancora!
io non ho visto i tuoi modelli nel altro forum..... ma spero che qui pubblichi qualcosa Very Happy mi farebbe piacere.
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.