Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

4 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio Da Ilaria Villa Mar Apr 19, 2016 4:40 pm

Buongiorno a tutte, mi chiamo Ilaria, sono musicista, artista e consulente per lo spettacolo, i musei e gli eventi di rievocazione storica. Ho imparato a cucire da mia mamma, che mi insegnò ad attaccare i bottoni quando avevo solo cinque anni,ma non pensavo di dedicarmi alla sartoria!
Qualche anno fa mi sono iscritta ai corsi di moda e sartoria organizzati dal Comune di Milano, dopo aver perso il lavoro a tempo indeterminato: non ringrazierò mai abbastanza la mia insegnante, Chiara Molfino, e la coordinatrice didattica Claudia Galli.

La rievocazione storica è il mio pane quotidiano. Ricostruisco, prevalentemente, abiti del XIII-XVII secolo, adoro la scherma storica e perdo la testa per il Cinquecento inglese e le divise militari fra XVIII e XIX secolo.

Grazie ancora e un grande abbraccio a Irina e alle altre gentilissime forumiste.
Ilaria Villa
Ilaria Villa
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.04.16

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da IrinaK. Mar Apr 19, 2016 11:15 pm

Ciao Ilaria!! BENVENUTA!!!!!
Che curriculum, bellissimo! anche a me mi piacciono le cose storiche, ma confesserò, mi piace solo ammirarli, e no cucire Smile
mi dispiace per la tua perdita di lavoro, ad oggi è veramente brutto.... non voglio nemmeno parlarne...

sono contenta che sei qui tra di no, forse qualche volta ci farai vedere qualche modello storico o per spettacolo, m i piacerebbe molto Very Happy

Abiti a Milano?
( chi mi legge spesso lo sa, che piangnucolo , perhce mi è piaciuto sempre, e mi piacerebbe abitare a Milano Sad .....è va beh..... sono qui, ca già fa....Very Happy
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Ilaria Villa Mer Apr 20, 2016 3:05 pm

Ciao Irina,

abito a Milano e sarò lieta di farvi vedere i miei lavori, nonché condividere la conoscenza: care amiche di forum, forse, ancora, non lo sapete, ma potrebbe esserci un abito del XIII secolo nel vostro futuro. Cool
Ilaria Villa
Ilaria Villa
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.04.16

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da maricarla Mer Apr 20, 2016 3:33 pm

Ilaria Villa ha scritto:Ciao Irina,

abito a Milano e sarò lieta di farvi vedere i miei lavori, nonché condividere la conoscenza: care amiche di forum, forse, ancora, non lo sapete, ma potrebbe esserci un abito del XIII secolo nel vostro futuro. Cool  
io adoro quel tipo di abiti, spero ci farai vedere qualcosa e anche qualche tecnica di lavorazione studio LAVORO
maricarla
maricarla
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Wiola Mer Apr 20, 2016 4:04 pm

che bello!!! sara' molto interessante vedere le tue opere!!! ciao e benvenuta!
Wiola
Wiola
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.