Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

4 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio Da Ilaria Villa Mar Apr 19, 2016 4:40 pm

Buongiorno a tutte, mi chiamo Ilaria, sono musicista, artista e consulente per lo spettacolo, i musei e gli eventi di rievocazione storica. Ho imparato a cucire da mia mamma, che mi insegnò ad attaccare i bottoni quando avevo solo cinque anni,ma non pensavo di dedicarmi alla sartoria!
Qualche anno fa mi sono iscritta ai corsi di moda e sartoria organizzati dal Comune di Milano, dopo aver perso il lavoro a tempo indeterminato: non ringrazierò mai abbastanza la mia insegnante, Chiara Molfino, e la coordinatrice didattica Claudia Galli.

La rievocazione storica è il mio pane quotidiano. Ricostruisco, prevalentemente, abiti del XIII-XVII secolo, adoro la scherma storica e perdo la testa per il Cinquecento inglese e le divise militari fra XVIII e XIX secolo.

Grazie ancora e un grande abbraccio a Irina e alle altre gentilissime forumiste.
Ilaria Villa
Ilaria Villa
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.04.16

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da IrinaK. Mar Apr 19, 2016 11:15 pm

Ciao Ilaria!! BENVENUTA!!!!!
Che curriculum, bellissimo! anche a me mi piacciono le cose storiche, ma confesserò, mi piace solo ammirarli, e no cucire Smile
mi dispiace per la tua perdita di lavoro, ad oggi è veramente brutto.... non voglio nemmeno parlarne...

sono contenta che sei qui tra di no, forse qualche volta ci farai vedere qualche modello storico o per spettacolo, m i piacerebbe molto Very Happy

Abiti a Milano?
( chi mi legge spesso lo sa, che piangnucolo , perhce mi è piaciuto sempre, e mi piacerebbe abitare a Milano Sad .....è va beh..... sono qui, ca già fa....Very Happy