Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Macchina da cucire - Consigli!!! Help me!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Macchina da cucire - Consigli!!! Help me!!!! Empty Macchina da cucire - Consigli!!! Help me!!!!

Messaggio Da claudiaxxxx36 Mar Ago 30, 2016 2:53 pm

Ciao a tutte,

sono nuova del forum e voglio avvicinarmi al meraviglioso mondo del cucito.

Ho bisogno mi consigliate una buona macchina da cucire che cucia molto bene iniziali del tipo di quelle allegate in foto, in varie altezze e fantasie, ed in vari filati. Quelle della foto sono in oro metallico e alte approssimativamente 4 cm. Non sarebbe male se la macchina da cucire facesse anche ricami multicolor. Insomma avrei bisogno di una buona macchina che ricami molto bene soprattutto le iniziali.

Vi ringrazio tutte anticipatamente per i consigli che vorrete darmi

Claudia[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
claudiaxxxx36
claudiaxxxx36
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Macchina da cucire - Consigli!!! Help me!!!! Empty Re: Macchina da cucire - Consigli!!! Help me!!!!

Messaggio Da federica75 Mar Ago 30, 2016 3:23 pm

Che io sappia questo tipo di ricami li fanno solo le macchine ricamatrici di un certo livello e purtroppo io non te ne so consigliare nessuna in particolare, ma quello che so è che sono molto costose.
federica75
federica75
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 12.05.15
Età : 48
Località : Rieti

Torna in alto Andare in basso

Macchina da cucire - Consigli!!! Help me!!!! Empty Re: Macchina da cucire - Consigli!!! Help me!!!!

Messaggio Da ElenaP Lun Nov 07, 2016 11:17 pm

Ciao io sono nuova del forum e ho appena acquistato la Brother Innovis 55 che dovrebbe ricamare bene a detta del venditore. Appena mi arriva posso aggiornarti. Magari qualcuna nel forum ce l'ha..
Ciao Elena
ElenaP
ElenaP
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.11.16
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Macchina da cucire - Consigli!!! Help me!!!! Empty Re: Macchina da cucire - Consigli!!! Help me!!!!

Messaggio Da ElenaP Mar Nov 22, 2016 10:46 pm

Ciao di nuovo, la mia Brother è arrivata una settimana fa e da allora la utilizzo senza sosta. Posso confermarti che ricama anche se io non ho ancora provato.
ElenaP
ElenaP
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.11.16
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Macchina da cucire - Consigli!!! Help me!!!! Empty Re: Macchina da cucire - Consigli!!! Help me!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.