Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un altro maschietto tra di voi

2 partecipanti

Andare in basso

un altro maschietto tra di voi  Empty un altro maschietto tra di voi

Messaggio Da mr_antonio_russo Gio Gen 05, 2017 11:38 am

Buongiorno a tutte e tutti, mi chiamo Antonio 28 anni e scrivo dalla provincia di Napoli, sono capitato qui per caso seguendo un suggerimento di un utente di Let'sew e credo di essere capitato nel posto giusto per i miei questi ti di modellistica cheers cheers cheers  ma ora mi presento e vi racconto un po di me.

mi sono trovato in questo mondo per caso, essendo alto e con un fisico asciutto tutte le giacche che compravano mi andavano bene di torace ma corte di maniche o viceversa e da li la brillante idea, imparo a farmele da sole CONTENTO CONTENTO CONTENTO

e mis sono inscritto a un corso dalle mie parti ma posso andare solo il sabato perché durante la settimana lavoro e quindi la maggior parte delle cose le faccio da solo quindi sono quasi autodidatta.

non pensavo che mi appassionasse tanto questo mondo, e ora mi sto impegnando al massimo per riuscire in questa cosa sperando in un lieto fine

sicuramente su questo forum troverò un sacco di cose utile e un sacco di consigli yes
mr_antonio_russo
mr_antonio_russo
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.12.16
Età : 36
Località : Acerra

https://www.instagram.com/mr_antonio_russo/

Torna in alto Andare in basso

un altro maschietto tra di voi  Empty Re: un altro maschietto tra di voi

Messaggio Da IrinaK. Ven Gen 06, 2017 5:05 pm

Ciao Antonio!!!! Benvenuto! Che piacere! UN altro maschietto!!!!
Quindi hai deciso per necessità (o per disperazione..scherzando:D) e poi ti è piaciuto, perche leggendo la prima parte del tuo post stavo per scrivere che uomo ..non è facile, se fai solo per necessità....invece poi hai detto che ti ha appassionato il cucito!

Se è cosi allora di sicuro i tuoi studi andranno meglio, poi se le cose piacciono si imparano più facilmente!
A me fa piacere se qualcun altro ti consiglia il nostro forum Smile ....però temo che abbiamo poche professioniste che fanno uomo qui Sad
in ogni caso uomo ha poche differenze nella modellistica dico, cucire si, tutt'altro..ma prima dobbiamo fare il modello!
Ma tu prima prova a cucire con cartamodelli di Burda, modifichi un'po sule misure tue e poi cuci.
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

un altro maschietto tra di voi  Empty Re: un altro maschietto tra di voi

Messaggio Da IrinaK. Ven Gen 06, 2017 5:07 pm

se no non c'è qualche sartoria uomo che ti possa prendere come stagista, ma nemmeno, per guardare e imparare come lavorano, perche cucire una giacca per tutti i giorni è più semplice, (devi provare prima quella) poi elegante è complicato.....
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

un altro maschietto tra di voi  Empty Re: un altro maschietto tra di voi

Messaggio Da mr_antonio_russo Lun Gen 09, 2017 10:21 am

è difficile trovare qualche sartoria da uomo ma non demordo e cerco sempre, la risposta che mi danno sempre è "questo mestiere si impara da piccoli " arrabbiato arrabbiato arrabbiato personalmente credo che in questa risposta non ci sia niente di vero ma è dura a farglielo capire ma prima o poi dovrò trovare un sarto che ragiona in modo diverso:ys): yes yes , ora mi sto impegnando sul pantalone e sto facendo delle prove confezionandolo con della battista di cotone, costa poco e cosi posso esercitarmi senza spendere un capitale, prossimamente apro un post nella sezione giusta e posto passo passo come sto procedendo cosi da poter ricevere, se è possibile, qualche consiglio cheers cheers cheers
mr_antonio_russo
mr_antonio_russo
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.12.16
Età : 36
Località : Acerra

https://www.instagram.com/mr_antonio_russo/

Torna in alto Andare in basso

un altro maschietto tra di voi  Empty Re: un altro maschietto tra di voi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.