Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento, sono Odette.

2 partecipanti

Andare in basso

Mi presento, sono Odette. Empty Mi presento, sono Odette.

Messaggio Da Ode Gio Apr 20, 2017 3:49 pm

Buongiorno a tutti, sono nuova del forum e mi son iscritta perché avrei bisogno di una informazione.
Ho la passione del cucito ma fino adesso ho solamente utilizzato i cartamodelli prestampati per le mie creazioni. Mi piacerebbe provare ad impostare un lavoro dall'inizio, dalla bozza alla realizzazione del mio cartamodello. Purtroppo al momento non riesco a frequentare un corso in sede e vorrei avere da voi un consiglio...
a) corsi online?
b) libri per principianti?
c) passo passo con domande sul forum?
d) altre opzioni?

Ringrazio chiunque possa aiutarmi.
Odette.
Ode
Ode
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.04.17

Torna in alto Andare in basso

Mi presento, sono Odette. Empty Re: Mi presento, sono Odette.

Messaggio Da IrinaK. Gio Apr 27, 2017 11:50 am

Ciaoooooo Odette! Benvenuta! Mi fa tanto piacere che sei qui tra di noi!
Guarda sui libri non ti posso consigliare, in quanti ce ne sono tantissimi sul mercato, ma tutti diversi, non sempre soddisfacenti (secondo alcuni recensioni)....

piano piano impareremo qui tutto.... (sto curando questo genere di progetto) ... pensavo a lungo come impostarlo... e finalmente mi sono schiarite le idee, saranno tutti video sul canale.... e poi un nuovo corso... nel frattempo dai un occhiata alla sezione dei libri, forse l'hai già visto, ci sono alcuni consigli e recensioni sui libri di modellistica.
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.