Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti!

2 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti! Empty Salve a tutti!

Messaggio Da Saeryl Mer Mag 24, 2017 4:48 pm

Ciao a tutti/e!
Sono appena iscritta, appena ho trovato il vostro forum mi sono innamorata! è davvero pieno di info e cose utili. Premetto: amo cucire, ricamare etc...ma mi sto avvicinando al taglio e cucito da molto poco. Mi è appena stata regalata una macchina da cucire Singer Starlet6680 I love you  che per me è un'astronave, ma almeno sono già riuscita a farci qualcosa!
Ho esperienza realmente solo di gonne ma vorrei tanto imparare a fare qualcosa anche per il sopra come bustini, vestiti, maglie.... insomma avete capito! XD
Oltretutto sono in dolce attesa e quindi immagino che stando a casa avrò parecchio tempo per leggere e sperimentare!! Very Happy Very Happy
Sono di Roma e ho 29 anni Smile

un saluto a tutte!!

Saeryl
Saeryl
Saeryl
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.05.17

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio Da IrinaK. Ven Mag 26, 2017 6:39 pm

Ciao Saeryl!!! Benvenuta al forum Very Happy
prima di tutto tanti auguri per dolce attesa! Salve a tutti! 3483662356 è bellissimo!!!!
Ma ....tempo che il tuo tempo libero sarà solo fino al parto...dopo di che..... sarà difficile Very Happy
comunque resterai con noi lo stesso no? quindi piano piano impari tutto Smile devi iniziare dal corpino semplicissimo con due riprese e senza manca, poi passi ai modelli più complessi....

ma usa qualche metodica di taglio? oppure no
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.