Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

modello base nel nuovo sito

4 partecipanti

Andare in basso

modello base nel nuovo sito Empty modello base nel nuovo sito

Messaggio Da Carla '69 Mar Mag 30, 2017 1:38 pm

Ciao Iri...ho visto il nuovo sito, è molto bello e come dici tu anche più intuitivo dell'altro, ma mi chiedevo, come mai non c'è il modello base del tubino? Ho visto gonna, pantalone, vestito aderente in maglina, ma non il famosissimo modello base. I love you
Carla '69
Carla '69
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 25.08.15
Età : 54
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

modello base nel nuovo sito Empty Re: modello base nel nuovo sito

Messaggio Da IrinaK. Mar Mag 30, 2017 4:39 pm

Ahahahah...Carla Smile si non c'è, perche ora preparo un nuovo corso per la base, qui costruzione è molto più facile ed efficace di quel metodo, quindi per non creare confusione non l'ho pubblicato.
Questo metodo, che era pubblicato è bello, e praticamente preciso, ma è complesso comunque, richiede molta intuizione nella scelta di vestibilità..... e ci sono abbastanza calcoli....

Il nuovo metodo che ora sto registrando è molto meglio, non richiede tutto questo, e non richiede nemmeno misura larghezza torace, con la quale molte facevano errori...o erano in difficoltà....

Insomma, visto che uscirà il metodo migliore, quello l'ho tolto, se no troppa confusione Smile
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

modello base nel nuovo sito Empty Re: modello base nel nuovo sito

Messaggio Da Carla '69 Mer Mag 31, 2017 9:39 am

Irina cara, non vedo l'ora di leggerlo e salvarmelo, io ho già la mia base su misura fatta col tuo precedente metodo e mi trovo benissimo, ma ora che sono dimagrita un pochetto (non tantissimo Embarassed )quando lo pubblicherai mi farò una base nuova con quello. ihhiii non vedo l'ora....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
questo è l'ultimo che sto cucendo usando il tuo modello base, ho fatto i fianchetti invece delle pences.... è per sabato...ho un matrimonio affraid e dopo aver buttato quello a fiori dovevo per forza scegliere qualcosa di veloce e semplice.
Carla '69
Carla '69
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 25.08.15
Età : 54
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

modello base nel nuovo sito Empty Re: modello base nel nuovo sito

Messaggio Da IrinaK. Mer Mag 31, 2017 11:32 am

Carino, che tessuto è?
ma sopra che ci metti? qualcosa di pizzo? qualche stola?
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

modello base nel nuovo sito Empty Re: modello base nel nuovo sito

Messaggio Da Carla '69 Mer Mag 31, 2017 12:50 pm

Cotone elasticizzato, no non ci metterò nulla sobrio al massimo....solo il filo di perle flower
Carla '69
Carla '69
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 25.08.15
Età : 54
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

modello base nel nuovo sito Empty Re: modello base nel nuovo sito

Messaggio Da ELIDE Mer Mag 31, 2017 7:12 pm

IrinaK. ha scritto:Ahahahah...Carla Smile si non c'è, perche ora preparo un nuovo corso per la base, qui costruzione è molto più facile ed efficace di quel metodo, quindi per non creare confusione non l'ho pubblicato.
Questo metodo, che era pubblicato è bello, e praticamente preciso, ma è complesso comunque, richiede molta intuizione nella scelta di vestibilità..... e ci sono abbastanza calcoli....

Il nuovo metodo che ora sto registrando è molto meglio, non richiede tutto questo, e non richiede nemmeno misura larghezza torace, con la quale molte facevano errori...o erano in difficoltà....

Insomma, visto che uscirà il metodo migliore, quello l'ho tolto, se no troppa confusione Smile
Ma quando lo pubblichi ci avvisi?
ELIDE
ELIDE
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

modello base nel nuovo sito Empty Re: modello base nel nuovo sito

Messaggio Da IrinaK. Mer Mag 31, 2017 9:31 pm

si, certo, ma sarà un corso a pagamento però....so che sarete delusi, ma quello sarà registrato ...sto facendo grande lavoro Very Happy
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

modello base nel nuovo sito Empty Re: modello base nel nuovo sito

Messaggio Da Carla '69 Gio Giu 01, 2017 9:12 am

Grande Irina, vai così, io trovo che sia più che giusto che il tuo lavoro debba essere remunerato nel modo giusto, hai e stai ancora facendo tanto per tutte noi, nessuno può pretendere che tutto questo impegno sia completamente gratuito. Per me il cucito è un bellissimo e adorato passatempo, ma per te oltre a questo, e si vede che lo ami dall'entusiasmo con cui affronti tutto, è prima di tutto un lavoro e il lavoro deve essere retribuito se no che lavoro è? E' già tantissimo che tu abbia messo il tuo metodo "difficile" come dici tu a disposizione gratis finora. Chi non vorrà o non potrà pagare il nuovo ha ancora la possibilità di utilizzare quello, facendo il salvataggio come avevo fatto io quando ti ho scoperto no? Continua così, sei una grande risorsa e una grande amica per tutte noi....e non dico tanto per dire. super:
Carla '69
Carla '69
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 25.08.15
Età : 54
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

modello base nel nuovo sito Empty Re: modello base nel nuovo sito

Messaggio Da IrinaK. Gio Giu 01, 2017 1:14 pm

modello base nel nuovo sito 451837282
grazie
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

modello base nel nuovo sito Empty Re: modello base nel nuovo sito

Messaggio Da Lacris Gio Giu 01, 2017 3:57 pm

Carla '69 ha scritto:Grande Irina, vai così, io trovo che sia più che giusto che il tuo lavoro debba essere remunerato nel modo giusto, hai e stai ancora facendo tanto per tutte noi, nessuno può pretendere che tutto questo impegno sia completamente gratuito. Per me il cucito è un bellissimo e adorato passatempo, ma per te oltre a questo, e si vede che lo ami dall'entusiasmo con cui affronti tutto, è prima di tutto un lavoro e il lavoro deve essere retribuito se no che lavoro è? E' già tantissimo che tu abbia messo il tuo metodo "difficile" come dici tu a disposizione gratis finora. Chi non vorrà o non potrà pagare il nuovo ha ancora la possibilità di utilizzare quello, facendo il salvataggio come avevo fatto io quando ti ho scoperto no? Continua così, sei una grande risorsa e una grande amica per tutte noi....e non dico tanto per dire. super:
condivido parola per parola con ciò che ha detto Carla! Grazie Irina per tutto ciò che ci insegni, sei super:
Lacris
Lacris
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 06.04.15
Età : 64
Località : Trentino

Torna in alto Andare in basso

modello base nel nuovo sito Empty Re: modello base nel nuovo sito

Messaggio Da IrinaK. Gio Giu 01, 2017 7:47 pm

Grazie Lacris.... mi avete fatto arrossire Embarassed
perche non mi sembra che fin'ora ho dato il materiale...diciamo serio...non so... mi sembra di si, penso mo comincio, mo comincio.....

oh, comunque ora davvero comincio, perche con uscita di questo corso, poi ci saranno tantissimi video gratuiti di modellistica e spiegazioni varie, davvero interessanti Wink
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

modello base nel nuovo sito Empty Re: modello base nel nuovo sito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.