Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Indeciso se lasciare una macchina vecchia per una nuova.

3 partecipanti

Andare in basso

Indeciso se lasciare una macchina vecchia per una nuova. Empty Indeciso se lasciare una macchina vecchia per una nuova.

Messaggio Da LordSamuel Dom Ago 06, 2017 10:14 am

Salve,
ho un occasione di prendere questa macchina BROTHER FS100WT ad un prezzo molto scontato ma mi devo affrettare. Secondo voi è una macchina che vale?


Ho trovato a casa di mia suocera una Necchi Supernova, secondo voi meglio che utilizzi questa o acquisto BROTHER FS100WT. Quali sono secondo voi le differenze sostanziali che farebbero abbandonare una macchina di più di 60 anni rispetto ad una nuova elettronica?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Aspetto vostri suggerimenti. Grazie.
LordSamuel
LordSamuel
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.08.17

Torna in alto Andare in basso

Indeciso se lasciare una macchina vecchia per una nuova. Empty Re: Indeciso se lasciare una macchina vecchia per una nuova.

Messaggio Da Alessiocal Dom Ago 06, 2017 7:32 pm

Ciao! Secondo me se puoi acquista quella elettronica, non che l'altra sia una macchina da buttare!!!!! Però ha molte funzioni in meno, la brother ha la possibilità di fare molti punti, molte asole e ha anche l'alfabeto, inoltre ha un controllo del tessuto migliorato rispetto a quella necchi, poi comunque l'altra non la butterai via quindi se ne avrai bisogno la potrai sempre utilizzare!
Alessiocal
Alessiocal
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 16.07.16
Età : 26
Località : Todi

Torna in alto Andare in basso

Indeciso se lasciare una macchina vecchia per una nuova. Empty Re: Indeciso se lasciare una macchina vecchia per una nuova.

Messaggio Da Alessiocal Dom Ago 06, 2017 7:44 pm

Complimenti per la supernova in perfette condizioni!!! Questa è stata una delle migliori macchine da cucire in commercio!!!
Alessiocal
Alessiocal
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 16.07.16
Età : 26
Località : Todi

Torna in alto Andare in basso

Indeciso se lasciare una macchina vecchia per una nuova. Empty filo che si rompe dentro il tendifilo

Messaggio Da angie fly Gio Apr 19, 2018 2:14 pm

Anch'io ho una Super Nova,però non mi cuce bene mi spezza sempre il filo è si rompe dentro il tendifilo si incastra e poi si rompe ho provato in tutte le maniere lento tirato,poi lo pulito benissimo dentro i dischetti ma niente da fare.
Avete qualche consiglio ?  Smile
angie fly
angie fly
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.08.16
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Indeciso se lasciare una macchina vecchia per una nuova. Empty Re: Indeciso se lasciare una macchina vecchia per una nuova.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.