Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

2 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio Da Valentina1969 Dom Feb 25, 2018 2:46 pm

Ciao irina ...mi presentomi chiamo valentina ho 48 anni ha 2 figli di 18/20 anni.HO iniziato cucire da giovanissima..ho frequentato un corso di 2 anni ...poi ho lavorato in piccoli laborari di confezione...la vita mi ha portato altri lavori ....sopratutto in tessitura .Ho lavorato nell abbigliamento tappeti tendaggi e arredamento attualmente nella ditta dove lavoro facciamo tessuti per auto.Nonostante tutto la passione c e per come potevo ho cucito per la fam.riparazioni e modifiche anche su pellicce gonne vestiti pantaloni per mio marito e figlio pant.e camicie non tantissime qualche volta ho anche usato cartamodelli da riviste.Divoro manuali di cucito e midellistica e scartabellando internet cerco di carpire piu che posso .Ti ho scoperta su internet qualche anno fa mi piace come lavori ..nonostante uso il mio metodo sono sempre interessata a migliorarmi confrontarmi con altre c è sempre molto da imparare.Mi affascinano gli abiti eleganti e cerimonia sopratutto le rifiniture. Grazie per lo spazio che mi concedi ora ti saluto tanto tanto ...sicuramente ci " rivredremo "saluti a tutti
Valentina1969
Valentina1969
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.02.18

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Valentina1969 Dom Feb 25, 2018 2:51 pm

....mi sono iscritta solo ieri ...non ho dimestichezza spero aver scritto nella sezione giusta...ciao
Valentina1969
Valentina1969
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.02.18

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da IrinaK. Mar Feb 27, 2018 3:12 pm

Ciao Valentina! Benvenuta al forum Very Happy
Grazie per il tuo post, non ti preoccupare, piano piano leggi sezione... poi se a arai bisogno scrivi Very Happy
Certo, che conoscere più metodi e metodiche fa sempre bene, perche poi apprendi da ognuna qualcosa di più efficace Smile
io cosi ho fatto con le metodiche d taglio.

A presto Very Happy
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.